Gluten free: nessun aiuto al dimagrimento

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Dalle ultime ricerche è emerso che il consumo di alimenti Gluten free, a differenza di quanto si pensi, non fa assolutamente dimagrire.

Il Gluten free da qualche anno ha conquistato gli scaffali dei supermercati e le dispense degli italiani.
Ma è proprio vero che questi alimenti aiutano il dimagrimento.
Secondo le ultime ricerche la risposta è no.
Il Gluten free sarebbe soltanto l’ennesima trovata pubblicitaria e commerciale che porterebbe forse qualche beneficio alla salute degli intolleranti, ma non certo alla loro perdita di peso.
Un convegno dell’AIC (Associazione Italiana Celiachia) ha fatto chiarezza.
Dalla ricerca su oltre 300 prodotti con e senza glutine è emerso che il consumo di alimenti Gluten free, a differenza di quanto si pensi, percependoli come più sani, non fa assolutamente dimagrire.
Anzi, in alcuni casi porterebbe addirittura all’aumento di peso: molte persone sarebbero portate ad abusarne, andando addirittura a incidere in maniera negativa sulla propria bilancia.
Inoltre, eviterebbero quanto più possibile di mangiare fuori casa e fuori dal controllo personale della preparazione dei cibi.

Credenze fasulle ed inutile dispendio di denaro ( i prodotti gluten free di solito costano in media molto di più di quelli standard) sono proprio due delle battaglie per le quali sin dalla sua nascita si batte invece il Metodo Mosaico®, da sempre vicino alle esigenze dei propri clienti.
Con Metodo Mosaico® basta utilizzare il semplice cibo che ognuno di noi ha nel frigorifero per ottenere la perdita di 5/7 kg al mese, senza palestra obbligatoria, prodotti speciali pagati a prezzo raddoppiato, farmaci o integratori.
Solo grazie al coaching dedicato e ai giusti abbinamenti elaborati ogni due giorni in maniera assolutamente personalizzata per ogni cliente dal fondatore del Metodo Mosaico®, Michele Concas, sarà possibile mantenere intatta la propria vita sociale, vedere la bilancia scendere e ritrovare il buonumore.

Abbandona i luoghi comuni e le false credenze, riattiva la farmacia naturale che è dentro di te e ritrova la tua forma migliore con Metodo Mosaico®.
La consulenza è gratuita, per averla chiama il numero 800 13 54 52 oppure compila il modulo sottostante.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank