Gelato per dimagrire con gusto insieme a Metodo Mosaico®

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Gelato al cioccolato per dimagrire con gusto insieme a Metodo Mosaico. Scopri i giusti abbinamenti e gli orari per consumarlo ed essere felice
gelato al cioccolato per dimagrire con gusto

Gelato al cioccolato per dimagrire con gusto? Sì, con Metodo Mosaico®. Qualche mese fa una notizia sorprendente è rimbalzata su tutti i giornali e i TG: dopo anni di messa alla gogna (“è pieno di zuccheri”, “non è un alimento sano), il gelato ha conquistato la ribalta nazionale. Consumarne non solo non farebbe male, anzi farebbe addirittura bene! Questo non solo d’estate, quando una bella coppa di gelato ci aiuta a combattere l’afa senza rinunciare a gusto e dolcezza, ma in tutte le stagioni, anche quelle più fresche.

Specie a colazione, secondo lo studio pubblicato qualche mese fa da Yoshihiko Koga, professore presso la Kyorin University di Tokyo, sarebbe un toccasana per riattivare il cervello dal torpore, rendendolo più reattivo: a livello celebrale, permetterebbe infatti un innalzamento delle onde alfa, responsabili della concentrazione e del benessere mentale. Un effetto, quello del gelato, di certo non dovuto solo al freddo, ma anche alla qualità dei suoi ingredienti e alle sensazioni piacevoli che evoca alla memoria, predisponendo positivamente la persona nei confronti dei propri impegni quotidiani.

Metodo Mosaico da diverso tempo utilizza il gelato nei propri menù, eliminando ogni senso di colpa verso un alimento così amato e nutriente. L’ennesimo luogo comune infranto. Un bel gelato, specie se artigianale e di qualità, rigorosamente nell’abbinamento di gusti che rispettano la glicemia e che sono stati calibrati nel nostro menu personalizzato, ci aiuta quindi a tenerci in forma e ci fa proseguire soddisfatti lungo il cammino intrapreso per raggiungere la nostra forma migliore.

Per conoscere tutti i segreti che il fondatore del Metodo Mosaico® , Michele Concas, ha elaborato per prendersi cura dei suoi clienti, facendogli ritrovare giusto peso ed autostima, chiama pure il numero verde 800 13 54 52 o compila il form sottostante.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank