Gallette di riso o mais: davvero una scelta sana e dimagrante?

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
I picchi glicemici e gli sbalzi d’insulina scatenati da questi innocenti snack, inoltre, ostacolano la capacità di bruciare i grassi, mettendo a tacere gli ormo

Tante persone usano di loro spontanea volontà le gallette di riso o mais in sostituzione del pane.
“Si digeriscono meglio e sono meno pesanti”, dicono.
Altrettanti professionisti di scienze alimentari da anni consigliano questi prodotti con la scusante delle poche calorie.

Sin dalla sua nascita, Metodo Mosaico® si comporta invece in maniera diversa, ponendo l’attenzione sulla differenza tra caloria e indice glicemico.
Chi conosce Metodo Mosaico® non si stupisce.
Beneficia dei risultati di questo concetto, non usa gallette di mais o riso, è felice e continua a dimagrire mentre le persone che le usano (e prendono in giro chi si comporta in maniera diversa) vedono la bilancia ferma e lo specchio che non rimanda loro l’immagine dei loro sogni.

Finalmente iniziano ad arrivare anche le conferme scientifiche, che dimostrano come le gallette inneschino dei picchi immensi di insulina provocando un aumento di peso e spianando la strada per il diabete.
E’infatti vero che le gallette sono a basso contenuto di calorie e grassi, ma va precisato che hanno anche pochissime fibre e proteine.
I loro valori nutrizionali sono quasi completamente inesistenti, esse non saziano l’appetito e non rimuovono la sensazione di fame, spingendo anzi ogni persona ad ingerire del cibo in più.

I picchi glicemici e gli sbalzi d’insulina scatenati da questi innocenti snack, inoltre, ostacolano la capacità di bruciare i grassi, mettendo a tacere gli ormoni brucia grassi (l’ormone della crescita HGH, il glucagone, la tiroxina, il testosterone e l’adrenalina), causando un aumento del tessuto adiposo e potenziali danni alla salute (acrilamide).

Metodo Mosaico® sostiene questi concetti da sempre, grazie ad una attenta analisi effettuata insieme ad amici medici e soprattutto grazie ad una proficua connessione con la letteratura internazionale (in Italia purtroppo vince ancora il business con la maggioranza delle persone che segue le mode e continua ad ammalarsi).
Vuoi rimettere a posto la tua linea senza soffrire, senza contare le calorie, senza ammazzarti di inutile palestra e senza pesare i cibi?

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.
Metodo Mosaico®: prendi in mano la tua felicità.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank