Gallette di riso: sai cosa mangi?

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Sembra proprio che le famose gallette non aiutino affatto a perdere peso o a tamponare la fame, risultando tutt’altro che dietetiche.

Le gallette di riso non sono quel prodotto salutare che ci hanno fatto credere.

Un recente articolo ha riportato di attualità un argomento che da alcuni anni divide l’opinione pubblica, visto che per anni è stato fatto credere qualcosa di diverso dalla realtà.

Gallette sì o gallette no?

In realtà, quello che appare evidente, è che queste famose gallette, non aiutino affatto a perdere peso o a tamponare la fame, risultando tutt’altro che dietetiche.

Diabetici e persone che vogliono perdere peso, secondo quanto riportato da salutebio.com, anzi, dovrebbero proprio evitarle in virtù dell’altissimo indice glicemico e del conseguente aumento dell’insulina per abbatterlo.

Lo stesso discorso sembrerebbe valere per alcune di quelle barrette ai cereali che per anni sono state proposte come spezza-fame o addirittura sostituti di un pasto.

Per quanto riguarda le gallette, l’articolo le sconsiglia, citando la nota della biologa nutrizionista Dott.ssa Chiara Cevoli, anche come sostituto del pane, mettendo in allerta sul processo di estrusione che conferisce loro la forma con cui le conosciamo.

 Sottoponendole all’elevatissima temperatura di circa 200 gradi le rende leggere e friabili.

Il prezzo della loro versatilità e apparente leggerezza, però, è che l’amido in esse contenuto diventa ancor più facilmente assimilabile facendo schizzare in alto l’indice glicemico, responsabile dell’accumulo adiposo.

Altro grave fatto, è la possibile presenza di sostanze dannose: questo aspetto pericoloso per la salute è tuttora al vaglio delle varie analisi.

Meglio tenersi alla larga dalle gallette!

 Metodo Mosaico®️ è l’unico Metodo in grado di prenderti per mano OGNI GIORNO, l’unico che calibra dei menù su misura per te, senza pesare il cibo, senza contare le calorie e senza venderti nessun prodotto.

Promette e mantiene la perdita di 5/7 Kg al mese, senza integratori, pillole magiche, doppie cucine, pasti sostitutivi né palestra obbligatoria.

Con Metodo Mosaico ® impari un vero e proprio metodo che dapprima ti consiglia gli alimenti migliori da assumere durante la giornata e nel giusto abbinamento, tenendo conto del loro indice glicemico e del loro potere biochimico, e poi ti impara a gestire in autonomia questo straordinario percorso che ti poterà a non riprendere mai più neanche un etto.

Con Metodo Mosaico® si riattiva la propria farmacia naturale e si ritrova la propria forma migliore, senza stress e senza rinunciare alle uscite e al benessere in tavola in compagnia degli amici e della propria famiglia.

Anche tu sei stanco/a di tanti tentativi finiti in fallimento?

Anche tu vuoi dire basta all’effetto yo-yo?

Scopri come dimagrire senza rinunciare ai tuoi cibi preferiti con Metodo Mosaico®.

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 o manda un messaggio Whatsapp al +39 351 5263994 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Prendi in mano la tua felicità con Metodo Mosaico®.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank