Frutta secca e semi fanno ingrassare?

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Un consumo costante di frutta secca e semi, nei modi e nei tempi suggeriti nei menu giornalieri di Michele Concas abbinati al coaching ad hoc, non provoca affatto ingrassamento, anzi, favorisce la perdita di peso e aumenta il gusto di diversi piatti con i quali vengono abbinati.

Frutta secca e semi ormai sono diventati costanti della nostra tavola.
E’ risaputo che hanno diversi benefici per la salute, ma una silenziosa paura, alimentata da anni di luoghi comuni, si fa spesso largo nella nostra testa.
Ma essendo molto calorici, frutta secca e semi non fanno ingrassare?

La risposta di Metodo Mosaico®, nato proprio per sfatare tutta quella lunghissima serie di miti legati al cibo, è no.
Un consumo costante di frutta secca e semi, nei modi e nei tempi suggeriti nei menu giornalieri di Michele Concas abbinati al coaching ad hoc, non provoca affatto ingrassamento, anzi.
Inserire questi cibi nella propria alimentazione, addirittura, favorisce la perdita di peso e aumenta il gusto di diversi piatti con i quali vengono abbinati.
Non solo!

Frutta secca e semi aiutano anche la salute e allungano la vita, andando a contrastare numerose patologie degenerative come quelle tumorali e cardiovascolari e il diabete.
Metodo Mosaico® è l’unico che ti prende per mano e che in poco tempo promette e mantiene la perdita di 5/7 kg al mese aumentando autostima e felicità in ogni cliente.
Senza inutili diete pesate, beveroni e obbligo di palestra e integratori, utilizzando solo il semplice cibo che si trova già nel proprio frigorifero, senza cibi magici o divieti, si dà il via libera al pieno di nutrienti ed energia, senza nessuna spesa aggiuntiva o cucina alternativa rispetto a quello che si farebbe normalmente.
L’unico completo addio è quello a sale e zucchero aggiunti (causa di vere e proprie nocive dipendenze): in un lampo ci si riscopre più soddisfatti, si ritrovano autostima e positività ritornando in forma senza stress.
Vuoi provare anche tu?

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank