Fragole e ciliegie per tornare in forma

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Golose e nutrienti, fragole e ciliegie sono l’ideale, a primavera, per una colazione saziante e golosa: possiedono ottime proprietà diuretiche, disintossicanti e lassative grazie all’alto contenuto di fibre e sali minerali.
fragole e ciliegie

Red power: fragole e ciliegie sono frutti molto interessanti.

Entrambi di colore rosso, mettono allegria e buonumore ricordandoci l’arrivo della bella stagione.

Deliziano anche il palato con la loro dolcezza.
Metodo Mosaico®, nonostante il loro indice glicemico sia pari a 41, dunque medio, non ne sconsiglia affatto il consumo quando si voglia perdere peso.

Fragole e ciliegie possono essere tranquillamente consumate la mattina, nell’ambito dei menu personalizzati e del coaching ad hoc che il fondatore del Metodo Mosaico®, Michele Concas, riserva ad ogni cliente.
Grazie a fragole e ciliegie (a volte anche accompagnate da panna montata) la persona inizia la propria giornata con una sferzata di energia e dolcezza, tornando a prendersi cura del proprio corpo e del proprio benessere senza inutili rinunce, ansia e stress.

Fragole e ciliegie sono inoltre ricchissime di vitamina C, di acido ellagico (potente sostanza antitumorale) e salicilico (lo stesso dell’aspirina) e questo le rende utili per la prevenzione dall’infarto. Secondo recenti studi, riportati qualche giorno fa dai più importanti quotidiani italiani, anche per quella del tumore al colon.

Fragole e ciliegie possiedono infine ottime proprietà diuretiche, disintossicanti e lassative grazie all’alto contenuto di fibre e sali minerali come potassio, fosforo, calcio, ferro, sodio e magnesio.

Golose e nutrienti, dunque, fragole e ciliegie sono l’ideale, a primavera, per una colazione saziante e golosa: si riattiva così la propria farmacia naturale, usando il semplice cibo già presente in ogni frigorifero, senza estenuanti sedute in palestra, ricorso a integratori o pasti sostitutivi.
Semplicemente si rimettono la natura e se stessi al centro del proprio mondo, e tutto, come per incanto, migliora.

Vuoi saperne di più?
Chiama subito il numero verde 800 13 54 52per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.
Ritrova la tua forma migliore con Metodo Mosaico®.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank