Estate in forma con Metodo Mosaico

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Estate in forma con Metodo Mosaico, che fa ritrovare il giusto peso senza perdere il sorriso per una prova costume in tutta serenità.

Inizia ufficialmente il count-down per l’estate.
Dopo i ponti di Pasqua, del 25 Aprile e del 01 Maggio è tempo di rimettersi in riga, iniziare seriamente a pensare alla prova costume e a vivere bene le tanto desiderate vacanze.
Obiettivo?
Mostrare un corpo tonico e in forma senza cadere preda dello stress.
Come è possibile?
Ci pensa Metodo Mosaico® a colorare le nostre giornate e a farci ritrovare il giusto peso per l’estate senza perdere il sorriso!
Un Metodo innovativo e diverso dalle diete tradizionali quello creato da Michele Concas: utilizzando solo il semplice cibo che ognuno di noi ha nel frigorifero, senza sfiancanti sedute in palestra o beveroni insapori, è possibile perdere dai 5 ai 7 kg al mese, senza rinunciare alla vita sociale o ad un buon pasto consumato in famiglia.
Con il personal coaching di Michele e i suoi menù personalizzati, calibrati appositamente sulle esigenze di ogni cliente, grazie a Metodo Mosaico® è possibile imparare ad alimentarsi ascoltando il proprio corpo e ritrovando in tutta serenità la linea sognata da sfoggiare in estate.
Pochi semplici consigli, in grado di dare la sferzata al nostro metabolismo, il processo che il nostro corpo usa per scomporre ciò che mangiamo e trasformarlo in energia.
Nessuna pillola magica o scorciatoia svuota-portafoglio, solo centrando il focus su noi stessi e sulla nostra serenità è possibile accelerarlo, bruciare maggiormente i grassi e vedere la propria bilancia e il proprio specchio cambiare completamente risultato in tempi brevissimi, imparando il sistema per mantenere per sempre il peso raggiunto.
Aboliti il sale e lo zucchero aggiunti, si spezzerà il circolo vizioso con la dipendenza e si potrà dire addio a ritenzione idrica e vaso-costrizione.
Abolito il conteggio delle calorie e delle porzioni, si potranno consumare tutti gli alimenti prestando attenzione al controllo dei picchi glicemici dellagiornata e alla risposta insulinica del nostro organismo.
Scegli la leggerezza, ritrova la tua forma migliore per l’estate con Metodo Mosaico®, l’unico che promette e mantiene la perdita di 5/7 Kg al mese senza dieta e senza stress, mettendo il tuo benessere al centro del tuo mondo.
Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank