Feste pesanti? Attenti ai digiuni, al fai da te e gli alimenti light

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
I cibi delle feste si trasformano in sensi di colpa e odiosi kg in più facendoci sentire pesanti. Tornare in forma a gennaio è facile con Metodo Mosaico®

Sotto le feste sembra normale non resistere alle lusinghe della tavola e sentirsi pesanti.

Ore e ore passate in compagnia a mangiare i cibi della tradizione e dell’infanzia che però si trasformano, appena qualche giorno dopo, in sensi di colpa e odiosi kg in più.
L’illusione che sia solo un breve periodo di “sgarro”, la voglia di riprovare antiche emozioni e dinamiche familiari complesse portano molte persone ad eccedere con le leccornie e a passare nei giorni successivi molto tempo a interrogarsi sul da fare per recuperare.

A parte che, come dice un famoso detto, non si ingrassa tra Natale e Capodanno, ma si ingrassa tutto l’anno, sarebbe buona norma, nel caso si fosse smarrita un po’ la bussola, ritornare subito a controllarsi e a condurre una sana alimentazione.
Al bando la tentazione di rifugiarsi in digiuni, estenuanti sedute in palestra, oppure in beveroni e pillole magiche che faranno sparire tutto l’eccesso in un attimo.
Attenzione anche all’uso (e abuso) dei cibi light, che, anche se molto pubblicizzati, spesso compensano con zucchero il deficit di calorie e grassi rispetto ai prodotti tradizionali, spingendo le persone a consumarne maggiormente visto che vengono spacciati come salutari.

Metodo Mosaico® rappresenta da sempre una valida alternativa a queste soluzioni.
Ben lontano da ritrovati miracolosi e dal conteggio di porzioni e calorie, Metodo Mosaico® spinge ogni cliente ad ascoltare il proprio corpo e la propria mente, riattivando la farmacia naturale presente in ognuno, senza cadere in trappole e condizionamenti.

Ritrovare benessere, forma e autostima dopo le feste, smettendo di sentirsi pesanti e sotto-tono, è facile se si ascoltano i consigli ed i menù ad hoc di Michele Concas, fondatore del Metodo Mosaico®, l’unico che senza rinunce e privazioni in poco tempo promette e mantiene la perdita di 5/7 Kg al mese.

Se sei curioso di saperne di più e a Gennaio vuoi entrare a far parte di questa splendida famiglia composta da #solopersonefelici, chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per prenotare una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank