Felice e in forma con il cioccolato fondente

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Consumare cioccolato fondente aiuta a essere più giovani (azione antiossidante e anti-radicali liberi), più felici (stimola la produzione di endorfine e contiene serotonina che funziona da antidepressivo) e più energici (contiene alcaloidi, conceffetto stimolante sul sistema nervoso).
fondente

Il cioccolato, specie se fondente, è un alimento complesso, composto da oltre 300 componenti che si sprigionano ad ogni morso.

Il fondente va assaporato fino in fondo, senza rimorsi o sensi di colpa: per apprezzarlo davvero è giusto prendersi tutto il tempo che occorre, gustandone a pieno anche aspetto, colore e profumo, oltre al sapore.
Ma la bilancia? Nessun problema, anzi.

I benefici del cioccolato fondente a partire dal 70% (maggiore è la percentuale, maggiori saranno i benefici) sono innumerevoli e per troppo tempo ci sono stati tenuti nascosti, ponendo l’accento solo sulle (inutili) calorie contenute.
A svelare i segreti e a rompere tabù e luoghi comuni è arrivato il Metodo Mosaico®.
Amico del cuore e della circolazione, un pezzo di cioccolato fondente aiuta il cuore e il sistema cardiocircolatorio.
Il cioccolato nero abbassa la pressione in maniera simile a un diuretico, riduce l’attivazione delle piastrine (effetto simile all’aspirina), ha funzioni anti-infiammatorie, aumenta la sensibilità insulinica e addirittura riduce il colesterolo di circa il 10%.

Consumare cioccolato fondente (nettamente migliore di quello al latte e bianco che non vantano tutte le benefiche proprietà di quello nero) aiuta a essere più giovani (è ricco di flavonodi, dalla spiccata azione antiossidante e anti-radicali liberi), più felici (ha un buon sapore, stimola la produzione di endorfine – ormoni del piacere – e contiene serotonina che funziona da antidepressivo) e più energici (contiene alcaloidi, che hanno un effetto stimolante sul sistema nervoso).
Metodo Mosaico® libera ogni cliente da ansia e insoddisfazione, riportando autostima e benessere: liberando il consumo di uno dei cibi più amati al mondo, non si può che essere felici.

Attraverso le semplici cose che si possono trovare in ogni frigorifero, grazie a menu e coaching personalizzati da parte del fondatore Michele Concas, Metodo Mosaico® aiuta a riscoprirsi in un lampo più soddisfatti e più in forma.
Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank