Etichette, guarda bene: sale e zucchero anche dove non ci si aspetta

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Attenzione alle etichette quando si fa la spesa e occhio ai picchi glicemici per il dimagrimento efficace di Metodo Mosaico

“E’ facile fare la spesa se sai leggere l’etichetta”: recita così il libro scritto di recente da Enrico Cinotti (vice-direttore del mensile Salvagente) per invitare tutti a osservare attentamente ingredienti e proprietà di ogni alimento che per legge debbono essere riportati sulle loro confezioni.
Quante amare sorprese..!!
Eh no, le sorprese che riceviamo sono invece dolcissime o molto salate, ma questo a discapito della nostra salute e del nostro peso!
Cereali per la colazione più saporiti delle patatine, yogurt 0,1% di grassi e succhi di frutta pieni di glucosio: sono solo alcuni degli esempi di come le industrie alimentari provino a depistare anche i consumatori più attenti e consapevoli.
Anche questa è una battaglia sposata da tempo da Metodo Mosaico, che utilizza il semplice cibo che ognuno di noi ha nel frigorifero per promettere e mantenere la perdita di 5/7 kg al mese senza più riprendere un etto.
Nessun farmaco o integratore miracoloso sono infatti in grado di sciogliere il grasso che abbiamo accumulato nel corpo.
Grazie però al coaching dedicato e agli abbinamenti elaborati in maniera bi-giornaliera e personalizzata dal fondatore del Metodo, Michele Concas, sarà possibile attivare la lipo-lisi e vedere la bilancia e le proprie misure scendere ogni giorno di più con grande soddisfazione e senza perdere la propria vita sociale e il buonumore.
Nessun cibo è infatti di per sé dannoso o bandito, ma grazie al rispetto del pancreas e al controllo dei picchi glicemici durante la giornata, mangiando a sazietà del’alimento previsto e bandendo per sempre sale e zucchero raffinati e aggiunti alle pietanze, riattiva la “vis medicatrix naturae”, la farmacia naturale che è dentro di te, e ritrova la tua forma migliore con Metodo Mosaico.
Cosa stai aspettando?

La consulenza è gratuita, per averla chiama il numero 800 13 54 52 oppure compila il modulo sottostante.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank