Estate? Tanta frutta e verdura… e ingrassi!

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Troppo zucchero, anche se fruttosio, porta all’accumulo di peso. Con Metodo Mosaico consumi frutta e verdura e dimagrisci!
frutta e verdura

“In estate cerco di stare leggera, mangio tanta frutta e verdura, però non dimagrisco, anzi ingrasso, perché?”
Quante volte sotto l’ombrellone o in città abbiamo sentito questa frase?

Sempre lo stesso ritornello e i media sguazzano senza mai dire la verità, alimentando l’industria del profitto alimentare e il business delle diete.
La verità è che troppo zucchero, anche se fruttosio, porta all’accumulo di peso.
Il fruttosio è uno zucchero semplice che, come ricorda il sito mypersonaltraining, a basse concentrazioni, è abbastanza “indipendente” dall’insulina, l’ormone che porta all’accumulo di grasso.
Consumato però oltre i limiti, l’innalzamento della secrezione insulinica è garantito, con possibili effetti deleteri sulla salute umana (obesità, ipertensione arteriosa, sindrome metabolica, ipertrigliceridemia, ipercolesterolemia e danno renale, meteorismo, flatulenza e dolori addominali).

Metodo Mosaico® è nato proprio per aiutare ogni cliente a riprendersi cura di se stesso, sconfiggendo anche tutti quei luoghi comuni che da anni contribuiscono a farci perdere tempo in percorsi o convincimenti sbagliati.
Un altro esempio? La frutta a fine pasto, che da sempre ci viene caldeggiata e raccomandata, invece di fare bene fermenta nello stomaco, rallentando la digestione e portando pesantezza e gonfiore, mentre in altri momenti è un toccasana.

Con i menù ad hoc ed il coaching personalizzato di Michele Concas, infatti, non solo frutta e verdura possono essere consumate, ma se negli abbinamenti e negli orari giusti, addirittura possono aiutare il dimagrimento.
Usando solo il semplice cibo già presente nel frigorifero per innescare la “farmacia naturale” presente in ognuno di noi ecco che le riserve di grasso si scioglieranno per lasciare il posto alle misure dei sogni.
Nessun controllo rigido degli alimenti, niente calorie, nessuna bilancia per misurare le quantità.

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Prendi in mano la tua felicità con Metodo Mosaico.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank