Cibi nocivi: esistono davvero?

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Non esistono cibi nocivi o vietati in sé per sé: Metodo Mosaico aiuta ogni cliente a mangiare bene, tornare in forma ed essere in pace con se stesso.
cibi pronti sono cibi vietati o nocivi
..a parte ovviamente i cibi pronti, che Metodo Mosaico sconsiglia di mangiare.

Cibi nocivi o vietati?

Negli ultimi anni purtroppo si sta diffondendo l’idea che il cibo possa essere un ostacolo o addirittura un nemico delle persone, che alcune categorie di alimenti vadano totalmente evitate, che alcuni cibi come carne, uova e grassi siano dannosi per il nostro corpo, anche se consumati saltuariamente.

Etichette lette per ore, soldi su soldi spesi per intolleranze, analisi e test che danno spesso lo stesso risultato per tutti.

Con Metodo Mosaico® il cibo torna ad essere amico ed alleato di ogni cliente che, mentre torna in forma, viene guidato per mano alla riscoperta del proprio benessere e della propria autostima.

Infatti, imparando a conoscere il proprio corpo e a rispettarne le esigenze, mangiare torna ad essere un vero piacere e scopri che è possibile dimagrire senza dieta.

Così anche uno strappo alla regola durante il Metodo Mosaico® o l’autogestione dopo il periodo di mantenimento sono semplici e assolutamente a prova di effetto yo-yo.

Nessuna tragedia o patema d’animo assale chi segue Michele Concas, creatore del Metodo Mosaico®: solo persone felici, consapevoli di se stesse e delle proprie scelte.

Quando capita un pasto fuori o a sorpresa, se ogni tanto si cede a una tentazione (che non sia però la regola!), grazie al coaching e ai menu personalizzati, rimettersi in riga è veloce ed efficace.

Così in sole 24 ore si cancellano tutti gli effetti collaterali di qualche piccolo extra ed i Kg (almeno 5/7 al mese la promessa di Metodo Mosaico®) ed i cm su fianchi e girovita tornano subito a scendere.

Non esistono cibi nocivi o vietati in sé per sé: il cibo è un dono e non dovremmo mai dimenticare come mangiare bene ed essere in pace con se stessi può solo aiutare ognuno di noi a essere più felice e più sereno.

Attraverso le semplici cose che si possono quotidianamente trovare in ogni frigorifero, senza inutili diete pesate, cucine alternative, beveroni o obbligo di palestra e integratori, abolendo esclusivamente sale e zucchero aggiunti (causa di vere e proprie dipendenze) Metodo Mosaico® alleggerisce il fisico e la mente.

Sovrappeso e stress diventano un ricordo: in un lampo ci si riscopre più soddisfatti e più in forma.

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank