Eccesso di zuccheri? La fame torna prima

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Gli sbalzi glicemici dovuti all’eccessivo consumo di zuccheri innescano la liposintesi ed ecco che il nostro corpo trasforma il disavanzo in grasso.

Che l’eccesso di zuccheri fosse una delle cause del sovrappeso che interessa sempre più persone in Italia e nel mondo, Metodo Mosaico® lo sostiene sin dalla sua nascita.

Mantenere le funzioni del pancreas e la produzione di insulina in equilibrio è fondamentale quando si decide di iniziare a prendersi cura di se stessi, intraprendendo un percorso per tornare in forma, perdendo peso e guadagnando autostima.

Nel corso delle nostre giornate, a seconda di ciò che ingeriamo, in abbinamento con cosa e in quale orario, creiamo dei picchi di glicemia. Ciò obbliga il nostro pancreas a un superlavoro per riabbassare il livello verso la soglia ottimale. E’ questo il motivo di tanti fastidiosi mal di testa dopo i pasti o della classica sonnolenza che ci prende appena alzati da tavola dopo aver esagerato.

Gli alti ritmi di lavoro a cui sottoponiamo il nostro pancreas sono nocivi: gli sbalzi glicemici dovuti all’eccessivo consumo di zuccheri innescano la liposintesi ed ecco che il nostro corpo trasforma il disavanzo in grasso.
Eh si, proprio quegli odiosi cuscinetti che non fanno chiudere il nostro vestito preferito o che non ci fanno piacere quando ci guardiamo allo specchio in bikini!
Gli zuccheri innescano anche un ulteriore fattore di rischio: un’alimentazione che ne sia troppo ricca può agevolare la strada al diabete.

Metodo Mosaico® insegna un metodo che, tenendo conto dell’indice glicemico e del potere biochimico degli alimenti, permette ad ogni persona di vincere una volta per tutte la lotta con la bilancia e con la pancia gonfia.
Un sistema totalmente nuovo che usa solamente il semplice cibo presente in ogni frigorifero.
Ogni alimento può diventare un ospite indesiderato se è ingerito in un orario o insieme a qualcosa che il corpo non gradisce.
Nessun cibo vietato, niente alimenti pesati o conteggio di calorie: solo rispetto del pancreas e delle sue funzioni.
Si riattiva così la “farmacia naturale” presente in ogni individuo, senza alcun tipo di diagnosi, né il ricorso a farmaci o integratori o alla palestra obbligatoria.

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 , manda un messaggio Whatsapp al +39 351 5263994 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.
Prendi in mano la tua felicità con Metodo Mosaico®.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank