Torna in forma dopo la Pasqua con Metodo Mosaico

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Dopo la Pasqua è facile tornare in forma con Metodo Mosaico®. Se anche tu non hai resistito a colombe e uova di cioccolato .. non disperare!

Dopo la Pasqua è facile tornare in forma con Metodo Mosaico®.
Se anche tu non hai resistito a colombe e uova di cioccolato .. non disperare!
A volte è piacevole lasciarsi un po’ andare e consumare buon cibo a tavola con la famiglia o gli amici, appagando il gusto e dando il via libera alle endorfine.
Ora, con la Pasqua alle spalle, l’estate e la prova costume  si avvicinano: è  il periodo migliore per tutti per iniziare a pensare davvero a se stessi e riacquistare un rapporto migliore con specchio e bilancia.

Una recente inchiesta dell’Osservatorio Nestlè – Adi (Fondazione Associazione italiana di dietetica e nutrizione clinica) presentata al Congresso Nu.Me. di Torino ha evidenziato come negli ultimi sette anni in Italia il 51% della popolazione ha praticato una “dieta”: il 31% di essi si è affidato al fai da te.
Tra false credenze, alimenti demonizzati o mitizzati e paure spesso infondate, l’unica cosa ad aumentare è la confusione.

Metodo Mosaico® è diverso dalle diete tradizionali.
E’ l’alleato migliore per ogni persona che voglia rimettersi in forma velocemente, senza stress o inutili sacrifici.
Non impone palestra e beveroni, alimenti pesati e rinunce alla vita sociale.

Grazie al coaching personalizzato di Michele Concas, fondatore del Metodo Mosaico®, e ai menù personalizzati calibrati sulle esigenze di ognuno, è possibile in poco tempo non solo imparare un nuovo modo di alimentarsi ma anche e soprattutto imparare il modo di non riprendere mai più i chili persi.
Partendo con una serie di buone abitudini, che in poco tempo sono in grado di rivoluzionare la vita di ognuno (aboliti completamente il sale e lo zucchero aggiunto, assunzione quotidiana di due litri di acqua con succo e polpa di due limoni), il corpo procederà ad un profondo detox attivando la “farmacia” naturale all’interno di ognuno.

Il resto verrà da sé fino al risultato desiderato, a tutta serenità.
Nessun senso di colpa e nessun estremismo: il Metodo Mosaico® insegna a prendersi cura di se stessi e crea solo persone felici.

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank