Dimagrire: come perdere peso dopo le feste

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Durante le feste è sempre facile mettere su qualche chilo di troppo. Ecco come dimagrire e perdere pesto subito dopo le festività, ritrovando la linea
dimagrire dopo le feste

Come perdere peso e dimagrire dopo le feste? Una ricerca del “Food and Brand Lab” della Cornell University, apparsa di recente sul quotidiano nazionale il Messaggero, sostiene che ci siano periodi dell’anno in cui si è particolarmente portati ad esagerare a tavola e consolarsi con il cibo.

Il risultato? Il peso si accumula e l’umore inevitabilmente scende verso il basso. L’autunno e l’inverno sono le stagioni messe sotto accusa in cui si ingrassa facilmente ed è più difficile dimagrire. Il periodo del Natale è uno di quelli più a rischio: le serate in compagnia, i piatti e i dolci della tradizione, il freddo, la voglia di relax e le ore di luce che si riducono sempre di più…Morale? Ci si lascia un po’ andare, si inizia a cercare di giustificarsi con se stessi e accampare scuse, per ritrovarsi poi a gennaio a piangere lacrime di coccodrillo per colpa del peso preso durante le feste.

I jeans non si chiudono più e la bilancia fa paura, l’autostima cala mentre si allunga la lista dei buoni propositi, che ogni anno viene lasciata inconsiderata. Le mode del momento e i social, a cui sempre più spesso “i pentiti degli stravizi” si rivolgono, trovano di volta in volta rimedi miracolosi per dimagrire, integratori del secolo e diete dell’ultimo minuto contro il peso accumulato nelle feste. Gli esiti però non sono mai quelli sperati: l’unico a scendere è il saldo del proprio portafoglio, alleggerito da prodotti placebo e sedicenti “professionisti”.

Per dimagrire sempre meglio affidarsi a soluzioni concrete e a chi dei propri risultati e della felicità dei propri clienti fa il suo biglietto da visita. Proprio per questo, dalla diretta esperienza del suo creatore Michele Concas e dalla sua voglia di mettersi in relazione con i bisogni e le emozioni dei suoi clienti, è nato il Metodo Mosaico, l’unico sistema in Italia che promette e mantiene la perdita di 5/7 kg al mese, senza dieta pesata, integratori o farmaci, senza limitare la vita sociale, senza fare impennare lo stress. Per saperne di più e conoscere questo rivoluzionario metodo, usato anche da molti VIP, chiama 800 13 54 52 oppure compila il form dedicato.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank