Dimagrire mangiando ogni alimento al momento giusto

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Con Metodo Mosaico®, grazie ai principi della cronobiologia e dell' indice glicemico, è possibile vedere il proprio corpo rinascere in breve tempo.

Come mai uno stesso cibo mangiato in un certo momento fa ingrassare o crea gonfiore e bruciore di stomaco mentre in altri orari addirittura fa dimagrire?
Metodo Mosaico®, l’unico Metodo che promette e mantiene la perdita di 5/7 Kg al mese, si batte da sempre per portare avanti la sua battaglia contro i luoghi comuni ed i rimedi “miracolosi”.
Il segreto dei suoi risultati?
Semplicemente imparare ad ascoltare ritmi, lamenti e richieste del proprio corpo, ritrovando l’amore e la stima verso di esso, senza rinunciare al piacere di mangiare insieme ai propri amici o familiari.
Nessuna dieta pesata, né beveroni, integratori o palestra obbligatoria.
Solo il semplice cibo che ognuno ha nel proprio frigorifero, opportunamente combinato nei menu personalizzati inviati ogni 48 ore dal fondatore del Metodo Mosaico®, Michele Concas permette di riattivare la farmacia naturale presente nel proprio corpo e di ritrovare in breve tempo la propria forma migliore, evitando tutte le pillole per dimagrire senza dieta (che tra l’altro non funzionano).
Anche quel marito che volesse stupire la propria moglie potrebbe decidere di portarle la colazione a letto.
Se però non avesse cura di fare entrare dolcemente la luce nella stanza e di favorire un risveglio soft, l’effetto potrebbe essere quello di una trauma e non di una gradita sorpresa.
Così è il nostro corpo quando lo intossichiamo per anni dei più svariati alimenti, o quando ingeriamo a determinate ore alimenti che non vanno bene per noi in quel momento, mentre in un orario diverso può avere un effetto contrario.
Se si fanno sempre le stesse cose, però, si ottiene sempre lo stesso risultato.
Con Metodo Mosaico®, imparando i principi della cronobiologia e di una alimentazione a basso indice glicemico, è possibile vedere il proprio corpo e la propria autostima rinascere in breve tempo, evitando ogni accumulo di grasso.
Così ogni alimento può essere utilizzato come fonte energetica, facilitando la perdita di peso e l’acquisto di massa muscolare, aiutando il fisico a depurarsi e ottimizzando i processi metabolici del nostro organismo.
Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 o compila il form sottostante.
Metodo Mosaico®: perdere peso ritrovando il sorriso.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank