Dimagrire senza dieta mangiando al lavoro o fuori casa?
E’ possibile? Si, grazie a Metodo Mosaico® , l’unico che permette la perdita di 5/7 Kg al mese senza integratori, pasti sostituivi e barrette, senza palestra e dieta pesata, solo usando il semplice cibo che c’è già in ogni frigorifero.
Tutto, rispettando gli orari e i menù che, in base alla biochimica e alla crono-biologia, il fondatore del Metodo Mosaico® Michele Concas calibra in base alle esigenze specifiche di ogni cliente.
Molto spesso, infatti, nel mondo di oggi, la fretta e lo stress ci impongono pause pranzo brevissime e alla scrivania.
Il rischio di prendere qualcosa di dolce (cornetto e cappuccino) o salato (tramezzino, panino, pizza) al bar, oppure di saccheggiare le schifezze nei distributori, rischia di compromettere la nostra linea.
In realtà mangiare bene e perdere peso anche mangiando al lavoro o fuori casa è semplice e possibile.
Basta sapere il giorno prima quale sarà il proprio menù ed organizzarsi portandoselo da casa, oppure scegliendo lo stesso piatto al ristorante, prestando attenzione ad e
vitare il sale aggiunto, ma senza fare a meno di spezie e olio di oliva nella quantità desiderata.
Il Metodo Mosaico® permette non solo di ritornare in linea e restarci, ma anche di organizzarsi al meglio per fare la spesa e risparmiare, evitando di riempire il frigorifero di tante cose che più di farci bene possono solo creare dipendenze (zucchero in primis).
Con Metodo Mosaico® anche mangiando al lavoro o fuori casa, si possono consumare alimenti nutrienti e di qualità, senza stress, anzi ritrovando il piacevole benessere che si prova prendendosi cura di se stessi.
Se anche tu sei stanco/a di tanti tentativi finiti in fallimento, scopri come dimagrire senza rinunciare ai tuoi cibi preferiti con Metodo Mosaico®.
L’unico che rende tutti i suoi clienti persone felici.
Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.