Dimagrire in menopausa

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Ingrassare in menopausa e non riuscire a liberarsi di quella fastidiosa ciambella che spesso si posiziona sulla pancia non è obbligatorio

Tristezza da menopausa?
Le donne sanno che mantenere una buona linea fa sentire sempre bene con se stesse e a proprio agio in compagnia.

Nel periodo della menopausa, con gli ormoni che si scombussolano, è facile ritrovarsi con qualche odioso Kg di troppo, oltre ai vari fastidi del caso (vampate, sbalzi, voglia di dolci, stanchezza improvvisa, perdita del desiderio).
Tutto ciò si unisce poi ad un deciso cambio di umore verso la tristezza, con la convinzione che la parte più bella della vita sia ormai alle spalle.
Ingrassare in menopausa e non riuscire a liberarsi di quella fastidiosa ciambella che spesso si posiziona sulla pancia non è però obbligatorio.
Soprattutto, vi si può porre rimedio.
Non bisogna per forza accettare passivamente questi cambiamenti: essi possono capiti ed accolti.. per poi reagire e riprendere in mano la propria felicità.
La soluzione c’è!E’ Metodo Mosaico!
Sin dalla sua nascita Metodo Mosaico ha già aiutato più di 1.000 persone, che hanno già avuto risultati eccezionali, senza pasti sostitutivi e farmaci, solo mangiando il semplice cibo che c’è già in ogni frigorifero.
Senza inutili sacrifici, calcolo calorie e peso alimenti, senza palestra obbligatoria: solo grazie al rispetto degli orari e degli abbinamenti proposti, uniti al coaching del fondatore Michele Concas, tante persone in tutta Italia e nel mondo hanno detto addio ai Kg di troppo (con una media di 5/7 Kg al mese) e hanno detto sì ad un ritrovato benessere.
Se la menopausa ti ha messo ko, se non vedi via di uscita .. non disperare!

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 o manda un messaggio Whatsapp al +39 351 5263994 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.
Prendi in mano la tua felicità con Metodo Mosaico®.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank