Dimagrire in inverno per essere felici d’estate

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Proprio in questo momento si gettano le basi per sfoggiare un corpo più sano e più snello in estate

In inverno prepariamo il corpo che sveliamo d’estate.

E’ proprio così, anche se le basse temperature e le giornate più corte non invogliano a scoprirsi e prendersi cura di se stessi, è proprio in questo momento che si gettano le basi per un corpo più sano e più snello.

Vietato farsi prendere dalla voglia di preparare piatti più grassi ed elaborati o di passare pomeriggi sul divano a sgranocchiare schifezze o davanti al forno a preparare torte.
Se d’estate, visto il caldo, si mangia meno e si privilegiano alimenti più freschi e leggeri, queste che a prima vista sembrano innocenti leggerezze possono invece alla fine diventare abitudini molto pesanti, da scontare sulla bilancia.
Se durante i giorni di festa (cena della vigilia – pranzo di Natale – cenone di Capodano, 3 pasti non 14 giorni di sgarri ed eccessi) può anche essere lecito indugiare di più a tavola e concedersi qualche piacere della tradizione e la compagnia di amici e parenti, basta comportarsi con intelligenza ed equilibrio in tutta la stagione invernale per ritrovarsi in poco tempo con un aspetto e una salute migliori.

Metodo Mosaico® favorisce ed anzi raccomanda la gioia di vivere con positività e divertimento l’approccio al cibo e alla tavola, per riattivare la farmacia naturale presente in ogni individuo e senza creare stress.
Senza palestra obbligatoria, conteggio di calorie o acquisto di pasti sostitutivi, integratori e beveroni, solo con il semplice cibo che c’è già in ogni frigo, ma abbinato ad hoc e grazie al coaching del fondatore del Metodo Mosaco®, Michele Concas, è possibile perdere 5/7 Kg al mese e ritrovare il proprio benessere e la propria autostima.

Frutta di stagione per riattivare le difese immunitarie, calde vellutate e tisane, primi gustosi, verdure fragranti, carne, pesce e qualche concessione golosa: in Metodo Mosaico ® non esistono alimenti vietati, ma ogni cibo viene ruotato per ottenere da ogni fisico la risposta migliore per avvicinarsi al proprio obiettivo e mantenere i risultati raggiunti in totale autonomia.

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 o manda un messaggio Whatsapp al +39 351 5263994 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.
Prendi in mano la tua felicità con Metodo Mosaico®.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank