Digiunare per dimagrire?

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Al di là delle “diete” tanto in voga negli ultimi anni, non è assolutamente necessario saltare i pasti o digiunare per perdere peso.

Digiunare per dimagrire? Assolutamente no, con Metodo Mosaico®.

Al di là delle “diete” tanto in voga negli ultimi anni, con questo Metodo non è assolutamente necessario saltare i pasti o mimare un digiuno per perdere peso.

E’ vero che tutto il procedimento che permette di scendere dai 5 ai 7 Kg al mese si basa su precisi abbinamenti di cibo ed orari da rispettare per i pasti, ma in nessun caso il Metodo suggerirà di saltare una colazione, un pranzo o una cena.

Anzi, secondo Michele Concas®, fondatore del Metodo che ha permesso a migliaia di persone in tutta Italia e non solo di ritrovare con il sorriso la propria forma e la propria autostima, il digiuno sarebbe una pratica addirittura controproducente, utile solo a rallentare il metabolismo e a togliere le energie.

Usando invece come consigliato il semplice cibo che c’è già in ogni frigorifero, senza beveroni, barrette, integratori e farmaci, senza palestra obbligatoria, senza rinunciare a mangiare in famiglia o al ristorante, senza inutili calcoli o domande, si può tornare a far sorridere se stessi e la propria bilancia.

Colazione, pranzo e cena debbono essere consumati entro certi orari ed attenendosi scrupolosamente al menù assegnato ogni 48 ore: solo in questo modo si avrà la certezza del risultato promesso ed aumenteranno anche benessere, energia e vitalità.

Ad essere eliminati in questo rivoluzionario Metodo che porta alla felicità tutti i suoi clienti, oltre a sale e zucchero aggiunto, causa di pericolose dipendenze, sono solo gli spuntini.

Se infatti al pasto si mangia bene (ogni alimento assegnato può essere consumato a sazietà) non c’è nessun bisogno nè di digiunare, nè a metà mattina o pomeriggio di integrare la propria alimentazione e illudere il metabolismo ingerendo qualsiasi cosa e rischiando di interrompere il processo di dimagrimento solo per soddisfare il gusto o la noia di un momento.

Consumando poi nell’arco della giornata, come consigliato dal Metodo Mosaico®, i due litri previsti di acqua e limone, non ci sarà alcuna sensazione di fame fuori orario, oltre invece al benefit di un positivo effetto detox, diuretico e drenante sull’organismo.

Metodo Mosaico® riattiva la farmacia naturale presente in ogni persona, riportando al centro della scena il benessere psico-fisico di ogni cliente dopo anni di delusioni e soldi buttati.

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank