Diete a esclusione? No! Con Mosaico mangi tutto e dimagrisci

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Senza dieta, solo attivando la “farmacia naturale” presente in ognuno, Metodo Mosaico® fa diamagrire evitando farmaci, integratori o palestra obbligatoria.

Ad ogni stagione vengono fuori diete speciali che miracolosamente promettono di far perdere tutti gli odiosi kg di troppo, cibandosi per mesi di uno stesso cibo, evitando alcune categorie di alimenti o sostituendo i pasti con beveroni e barrette.

Recentemente, poi, alcune categorie vengono totalmente bandite, con gravi rischi per la salute e per il gusto.

Anche i medici sono d’accordo: è il caso di Leone Arsenio, specialista in endocrinologia e medicina interna, presidente regionale dell’Associazione Italiana di dietetica e nutrizione clinica, che qualche mese fa ha rilasciato un’ intervista proprio sull’argomento.

“Siamo onnivori e lo siamo sempre stati nel corso dei millenni. Nulla da ridire a chi sostituisce carne e pesce con altre fonti proteiche, massima cautela invece per chi diventa vegano e si sottopone a restrizioni drastiche che portano pericolose carenze (vitamina B12 e ferro su tutte). Anche il digiuno alternato, tanto di moda, rischia di mandare l’organismo in leggera chetosi e creare scompensi. La formula migliore è quella di mantenere per tutto l’anno un’alimentazione varia ed equilibrata, senza comportamenti diseducativi, mantenendo il gusto di mangiare e senza mai perdere il sorriso”.

Esattamente la filosofia che è alla base del Metodo Mosaico®, fondato da Michele Concas proprio per aiutare i propri clienti ad imparare un metodo che, tenendo conto dell’indice glicemico e del potere biochimico degli alimenti, permette loro di vincere una volta per tutte la fastidiosa lotta con la bilancia.

Un sistema alimentate totalmente nuovo che, diversamente dalle solite diete, usa solamente il semplice cibo, presente in ogni frigorifero, che non demonizza nulla e che non necessita né di contare o limitare le porzioni.

Attivando la “farmacia naturale” presente in ogni individuo, Metodo Mosaico® , può essere seguito in ogni parte d’Italia e anche dall’estero, non prevede alcun tipo di diagnosi o terapia, né il ricorso a farmaci o integratori, o alla palestra obbligatoria.

La consulenza è gratuita, per averla chiama il numero 800 13 54 52 oppure compila il modulo sottostante.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank