Calorie, no grazie! Con Mosaico mangi di gusto e resti in forma

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Con un approccio bio-chimico al cibo e conoscendo il potere di ogni alimento e quando ingerirlo, si ottengono grandi soddisfazioni per chi vuole dimagrire

“Se vuoi i risultati che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto”.

Da questo principio, dalla fine delle calorie,  ha origine il Metodo Mosaico®, ormai conosciuto in tutta  Italia (può essere seguito anche a distanza) e che grazie ai menu personalizzati ogni 48 ore e al coaching abbinato del suo fondatore Michele Concas, permette di perdere 5/7 kg al mese e di dire addio per sempre agli odiosi chili di troppo.

In estate come in inverno, in qualsiasi luogo e mese dell’anno, seguire Metodo Mosaico® è semplicissimo, anche per chi viaggia per lavoro o consuma spesso pasti fuori casa.

Senza stravolgere la propria vita sociale, le abitudini della propria famiglia, senza beveroni, integratori e dieta pesata, il Metodo Mosaico® può essere seguito con facilità, gusto e piacere ovunque.

Solo il semplice cibo presente nel frigorifero di ognuno è la base per riattivare la farmacia naturale presente nel corpo di ognuno.

Contemporaneamente, viene abolito il mito della palestra e del movimento obbligatori e vengono sfatati anche moltissimi dei luoghi comuni che circondano gli alimenti e la forma fisica.

Si impara a nutrirsi in maniera corretta, vengono alla luce tutti i segreti del proprio corpo, che, una volta capiti e ascoltati, valgono per sempre.

Che non siano “i grassi a far ingrassare” è parola da tempo anche di Franco Berrino, illustre medico, ricercatore ed epidemiologo italiano autore di centinaia di pubblicazioni scientifiche.

Anzi, “tramite l’alimentazione, quando essa sia corretta ed equilibrata, è possibile addirittura potenziare le proprie cellule” ha dichiarato a Sonar Stefania Setti, responsabile del Servizio di nutrizione clinica e dietetica di Humanitas Gavazzeni Bergamo.

Tornare a ritrovare la propria autostima e il proprio benessere non è mai stato così facile e così divertente.

Imparando ad osservare un approccio bio-chimico al cibo e iniziando a dare una grande attenzione al potere di ogni alimento e al momento della giornata in cui esso viene ingerito, si apre un mondo che può donare grandi soddisfazioni a chi vuole scendere di peso.

Abolendo totalmente sale e zucchero aggiunto, nemici della salute, con il via libera all’olio d’oliva e alle spezie per insaporire i piatti, mangiando a sazietà e senza sensi di colpa, aumentano energia e vitalità, si annullano le dipendenze, si torna in forma, e ci si resta per sempre.

Vuoi provare anche tu?
Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank