Dieta: no al sale, sì alle spezie per dare sapore ai piatti

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Nella dieta no al sale, sì alle spezie per insaporire i nostri piatti che guadagnano in gusto e salute eliminando il cloruro di sodio e lo zucchero aggiunto

Uno dei segreti delle migliori diete per dimagrire è: no al sale, sì alle spezie per insaporire i nostri piatti!

Secondo il progetto SmartFood dell’Istituto Europeo di Oncologia di Milano ci sono alcuni cibi amici della longevità e del benessere, soprattutto femminile.

Tra questi figurano moltissime spezie: le indagini di mercato indicano un consumo in forte crescita (+8,6%) .

Molti trascurano di metterle in tavola, mentre nel Metodo Mosaico sono fortemente usate per insaporire i cibi al posto di sale e zucchero aggiunti, nemici del nostro corpo e artefici dell’innalzamento del nostro indice glicemico, ed in virtù delle loro proprietà specifiche (anti-infiammatorie, anti-invecchiamento, etc).

Negli ultimi anni le persone stanno iniziando a fare scelte alimentari più consapevoli, a curare il proprio corpo attraverso ciò che si porta in tavola e ricercando informazioni utili anche sul web riguardo la dieta.

Proprio per questo, Michele Concas, nel creare il suo Metodo Mosaico, ha pensato a centrare il focus totalmente sul proprio cliente e sul semplice cibo che ognuno di noi ha nel frigorifero, senza perdere tempo e denaro dietro a farmaci e integratori o estenuanti quanto inutili sedute in palestra.

“Che il cibo sia la tua medicina, che la medicina sia il tuo cibo” proprio sulle parole del giuramento di Ippocrate, padre della medicina, si fondano le linee guida di questo rivoluzionario Metodo.

Via le rinunce, via le odiose bilance per pesare gli alimenti, abolito il conteggio delle calorie, nessuna cucina particolare o rinuncia alla vita sociale.

Grazie ai menù personalizzati e al coaching alimentare di Michele Concas, con un rapporto personale e diretto ogni 48 ore, si possono perdere dai 5/7 Kg al mese garantiti con piatti semplici e gustosi, in poco tempo e senza stress.

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Prendi in mano la tua felicità, ritrova la tua autostima con Metodo Mosaico.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank