Conciati per le feste: corsa al peso forma per Natale

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Manca un mese a Natale e pur di entrare nell'abito delle feste c’è chi farebbe qualsiasi cosa.
natale

Manca un mese a Natale e pur di entrare nell’abito delle feste c’è chi farebbe qualsiasi cosa.

I venditori di barrette, beveroni, i promotori delle diete più strane e drastiche e le varie palestre sferrano proprio sotto le feste il loro attacco più feroce.
Risultato? Ad alleggerirsi non è il peso, ma il portafoglio dei loro clienti.

Dice infatti un giustissimo detto “Non si ingrassa tra Natale e Capodanno”, ma “tra Capodanno e Natale”.
Ovvero, non sono di certo i cibi che si consumano nei giorni di festa a compromettere la propria linea (di certo non aiutano, ma le feste arrivano una volta ogni 365 giorni), ma quelli che si ingeriscono durante tutto l’anno con superficialità, in preda alle proprie emozioni, causando continui sbalzi glicemici.

Proprio per questo motivo è perfettamente inutile in questo momento di prossimità al Natale cadere nelle trappole delle cosiddette “diete senza” (senza una precisa categoria di cibo, che siano carboidrati, glutine, latticini), che oltre a non garantire nessun risultato, rappresentano una vera minaccia per l’organismo.
Inutile anche sfiancarsi in palestra o cedere ad una settimana in cui non si apre mai il proprio frigo, ma in compenso si pasteggia a frullati e integratori.
Inutile, e purtroppo per qualcuno anche dannoso.

Se si vuole fare bella figura a Natale, sì proprio questo Natale, senza perdere sorriso e piacere, la strada è molto più semplice.
Innanzi tutto, imparare a conoscere i segreti del proprio corpo è una buona abitudine per tutto l’anno non solo nei giorni di festa.
Esiste un Metodo, il Metodo Mosaico®, che insegna proprio questo.
Non è una dieta, men che meno pesata, non prevede prodotti, non obbliga nessuna persona a nient’altro che a riprendere in mano la propria vita e ad essere felice.
Grazie ai menu personalizzati e al coaching su misura, si tornano a riconoscere i segnali del proprio corpo fino a una perdita di 5/7 Kg al mese
Alimenti, orari e abbinamenti migliori per ognuno vengono messi a disposizione ogni 48 ore dal fondatore Michele Concas, fino al raggiungimento del proprio obiettivo e della totale autonomia.
Grazie al semplice cibo già presente nel frigorifero, riparte la “farmacia naturale” presente in ogni individuo.

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 o manda un messaggio Whatsapp al +39 351 5263994 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.
Prendi in mano la tua felicità con Metodo Mosaico®.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank