In bellezza verso l’estate con Metodo Mosaico

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Con Metodo Mosaico ritrovare la forma migliore diventa un piacere, specie quando arriva la bella stagione e cresce la voglia di scoprirsi.

La primavera con il suo tepore risveglia la natura e il nostro benessere.
Le giornate si stanno allungando, il clima si fa sempre più mite: oltre al paesaggio, di pari passo è il nostro spirito a farsi più luminoso e leggero.

Da tanti anni le mezze stagioni sembravano scomparse: il cambiamento climatico era repentino, dai giubbotti imbottiti si passava direttamente alle maniche corte e così la nostra testa e il nostro corpo non avevano il tempo materiale di adattarsi in maniera soft a quanto l’ambiente circostante ci stesse offrendo.
Quest’anno però qualcosa sembra essere cambiato: le temperature stanno salendo gradualmente, le ore di luce stanno aumentando, gli strati di abbigliamento che ci mettiamo addosso sono via via più leggeri.

Tutto ciò ha una duplice importanza sia a livello fisico che mentale: l’importanza del passaggio dall’inverno all’estate ci infonde nuove energie e risorse.

Ne giovano lo spirito e l’umore, in quanto grazie alla bella stagione ci si sentiamo più partecipi e positivi, riuscendo ad apprezzare di più ogni giorno che ci avvicina all’estate e  alle vacanze.
Ne giova il nostro corpo, che, con un passaggio così equilibrato, inizia a produrre una sostanza che si chiama endorfina in maniera più stabile: anche  la serotonina inizia a regolarizzarsi, tantissimi dolori scompaiono, il vigore ritorna, ci si ammala di meno e si sorride di più.
Quando ci si sente così bene e in pace con se stessi, tutto ciò che ci circonda va al suo posto: incontriamo persone interessanti, le situazioni si fanno belle e anche quelle brutte le affrontiamo diversamente, consapevoli di noi stessi.

Un po’ lo stesso principio è alla base di Metodo Mosaico, in cui ogni cosa va al suo posto, ogni tassello, una volta che si spostato il focus su noi stessi e le esigenze del nostro corpo, torna dove dovrebbe.
Nessuna ansia, nessun sacrificio o stress, nessun senso di colpa o addio alla vita sociale: con Metodo Mosaico si resta in forma senza perdere il sorriso e ritrovando l’autostima.
Grazie al coaching del suo fondatore Michele Concas e ai suoi menu personalizzati, calibrati sulle nostre esigenze, ritrovare la forma migliore diventa un gioco e un piacere, così come guardarsi allo specchio, specie quando arriva la bella stagione e cresce la voglia di scoprirsi.

Questa primavera, pensa a te: ritrova positività e benessere con Metodo Mosaico.

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.
Prendi in mano la tua felicità con Metodo Mosaico.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank