Come dimagriscono le modelle

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Come dimagriscono le modelle? Qual è la dieta seguita dalle star? Ecco come dimagrire nel modo giusto partendo da se stessi
Come dimagriscono le modelle

Come dimagriscono le modelle? Qual è la dieta seguita dalle star? Ecco come dimagrire nel modo giusto partendo da se stessi

Come ha perso peso Belen Rodriguez dopo il parto? Come è dimagrita Elisabetta Canalis? Molto spesso il desiderio di dimagrimento di tante persone è legato all’idea di voler ottenere un fisico come quello di un personaggio dello spettacolo che ci piace. La convinzione è che quella linea, quel corpo, equivalga allo star bene e all’essere felici.

In realtà le cose sono molto diverse, come sappiamo noi di Metodo Mosaico, che conosciamo molto bene questo mondo. Il creatore del metodo mosaico infatti segue personalmente anche diverse attrici e personaggi dello spettacolo, che hanno conseguito uno stile di vita sano ed equilibrato grazie a questo rivoluzionario metodo.

Chi non conosce quell’ambiente infatti si lascia abbagliare dalla sua bellezza, ma non conosce il duro lavoro e lo stress emotivo e fisico a cui è costantemente sottoposto chi ne fa parte. Una vita di corsa, fra prove, interviste e shooting, non consente di gestire con facilità il cibo e il proprio corpo, come invece faremmo noi.

La richiesta continua di un’immagine perfetta da parte di stampa, registi e autori, fa si che ci sia sempre qualcosa che manca, un nuovo obiettivo da raggiungere e una nuova paura di non essere all’altezza. In base a queste considerazioni paragonarsi alle modelle o alle attrici, e prendere come punto di riferimento la loro bellezza, non è mai la cosa giusta da fare. È legittimo aspirare a dimagrire come Belen dopo il parto o Barbara D’Urso, ma non è la strada giusta per ottenere un fisico e un umore perfetto per tutta la vita.

Noi di mosaico pensiamo che la soluzione per stare bene e sentirsi bene sia quella di conoscere il proprio corpo ed imparare a nutrirsi autonomamente, in un percorso di cambiamento non solo del fisico, ma anche della persona stessa, che duri tutta la vita. Ecco perché mosaico ha una mission: il bene in essere, una parola molto diversa da benessere. Il nostro focus infatti è sulla persona e non sulla sua linea. Il motivo? Sarà la cura di se stessi e il cambiamento interno a determinare quello esterno, portando ad un dimagrimento. Per saperne di più chiama il numero verde 800 13 54 52.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank