Colazione, l’amica del cuore

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
In Metodo Mosaico® a colazione si consumeranno una serie di alimenti che permetteranno di partire con il piede giusto e affrontare i propri impegni al top dell’energia.

Specie con l’arrivo dei mesi caldi, la colazione viene spesso saltata o sottovalutata.

Un recente articolo apparso sul quotidiano nazionale Il Messaggero, invece, torna a farci riflettere sulla sua importanza, che Metodo Mosaico® sottolinea da sempre.

L’articolo sostiene che, secondo uno studio spagnolo di due anni fa ed un recente articolo apparso nello scorso mese di aprile sul Journal of American College of Cardiology, “chi salta o riduce il primo pasto della giornata si espone a maggiori rischi di malattie cardiovascolari”.

“In particolare – si dice – la riduzione della sazietà al mattino porta a mangiare di più nell’arco della giornata, favorendo l’obesità in particolare addominale e facilitando lo sviluppo di insulino-resistenza”.

Concetti da sempre molto cari al Metodo Mosaico®, che ricorda sempre come la colazione sia il pasto “da re” che ci possiamo concedere nel corso della giornata, ovvero il momento in cui si può “osare” un po’ di più.

Con le dovute differenze tra dimagrimento e mantenimento, la colazione è un pasto che deve dare soddisfazione e far gioire il palato.

Frutta, fibre, marmellata, una spruzzata di panna, addirittura il gelato, alcuni giorni appagheranno la voglia di dolce.

Formaggio, uova, verdura in altri momenti invece daranno uno sprint “salato” .

Sempre con la giusta varietà, in Metodo Mosaico® a colazione si consumeranno una serie di alimenti che permetteranno di partire con il piede giusto e affrontare i propri impegni al top dell’energia. 

I clienti Mosaico, solo persone felici, e soprattutto soddisfatte di veder mantenuta la promessa di perdere 5/7 Kg mese, lo sanno.

Metodo Mosaico® da subito mette in chiaro i suoi principi e con i suoi menù e consigli ad hoc, senza integratori, farmaci o palestra extra, riporta il tuo corpo e la sua farmacia naturale al centro del tuo mondo, nel rispetto degli orari e  degli abbinamenti previsti fino a che non si raggiunge l’autonomia.

E i Kg e i cm persi non tornano più se si sa come allontanarli per sempre.

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 , manda un messaggio Whatsapp al +39 351 5263994 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Metodo Mosaico®: tornare in forma non è mai stato così facile.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank