Cocomero e melone: sì o no?
D’estate, con il caldo che avanza, capita di avere meno voglia di cibi elaborati.
L’alternativa, a casa o anche in spiaggia, per molti è rappresentata spesso da un bel piatto di frutta fresca.
Tra quella di stagione, un posto di riguardo spetta a cocomero e melone.
Dissetanti, rinfrescanti, per anni è stato detto che fossero anche una miniera di acqua, sali minerali, nutrienti e vitamine.
Ma sarà proprio vero?
Metodo Mosaico®, creato dal suo fondatore Michele Concas con il preciso intento di favorire una perdita di peso rapida, senza beveroni, pillole e palestra, mantenendo intatti sorriso e vita sociale, non vieta alcun cibo.
Fa però riflettere su quelle che sono le qualità di ognuno, abbinato correttamente nei menù personalizzati che ogni giorno fanno scendere l’ago della bilancia di migliaia di clienti soddisfatti.
La base del Metodo Mosaico® è l’indice glicemico.
Come funziona? Mangiare un alimento ricco di carboidrati, alza la glicemia (quantità di zucchero nel sangue).
L’indice glicemico misura proprio la velocità con cui la glicemia sale in seguito all’assunzione di un alimento.
Cibi ad alto IG provocano una variazione della glicemia molto veloce: le conseguenze sono la produzione di insulina e l’accumulo di grassi (lipogenesi).
Metodo Mosaico®, invece, grazie ai consigli di Michele Concas e al suo coaching abbinato, stimola la liposintesi, andando a bruciare i grassi presenti nel nostro corpo, ascoltandone le esigenze ed riattivando la farmacia naturale presente in ognuno di noi.
Cocomero e melone hanno purtroppo un IG alto: il loro consumo, se non alla mattina a colazione, oltre a una serie di problemi digestivi, provocherà dunque un immediato innalzamento della curva glicemica con il risultato di un quasi matematico aumento di peso.
Questo e molti altri sono i luoghi comuni che Metodo Mosaico® smentisce con i suoi risultati, testimoniati in tutta Italia da persone felici e soddisfatte che in un mese hanno visto volare via con serenità tantissimi centimetri e 5/7 kg al mese.
Vuoi provare anche tu ed arrivare in forma alla prova costume?
Chiama subito il numero verde 800 13 54 52
o compila il form sottostante.
Metodo Mosaico®: perdere peso ritrovando il sorriso.