Cioccolato? Umore su e peso giù in Metodo Mosaico

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Cioccolato? Umore su e peso giù in Metodo Mosaico

Per anni le classiche diete pesate o a base di bibitoni hanno cercato di rendere il cioccolato un nemico di tutte le persone che volessero perdere peso.
Con Metodo Mosaico ® anche questo luogo comune viene a cadere.
Utilizzato al mattino da solo o in aggiunta a uno yogurt magro, oppure occasionalmente di pomeriggio in caso di golosità improvvise o inaspettati bisogni di energia, si può invece consumare tranquillamente.
Gli effetti? Benefici sull’umore, ovviamente, ma anche sul peso che non ne risente in maniera negativa, anzi.
Il cioccolato fondente almeno al 70% (mai al latte, sia chiaro, in quel caso si parla di un prodotto completamente diverso, con spesso l’aggiunta di additivi e zuccheri) favorisce, secondo i ricercatori della Brown University, anche la salute del cuore e del sistema vascolare grazie ai flavonoidi, antiossidanti naturali.
Meotodo Mosaico ® libera così anche il consumo di uno dei cibi più amati al mondo, la cui esclusione provoca grande dispiacere in molte persone.
Attenzione però a non eccedere.
Stimolare il benessere e la sensazione di ricompensa mangiando cioccolato fondente ogni tanto è innocuo, anzi si il cioccolato si trasforma in un ottimo carburante per il nostro cervello, ma quando questi meccanismi vengono attivati troppo spesso e di frequente iniziano i veri problemi, con dipendenza e sfortunate conseguenze sulla nostre funzioni vitali (memoria, capacità di concentrazione e apprendimento).
Attraverso le semplici cose che si possono quotidianamente trovare in ogni frigorifero, grazie a menu e coaching personalizzati da parte del fondatore Michele Concas, Metodo Mosaico® aiuta dunque tutti i suoi clienti ad alleggerire il fisico e a fa volare la mente.
Sovrappeso e stress diventano un ricordo: in un lampo ci si riscopre più soddisfatti e più in forma.
Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank