Cibo speziato per dimagrire

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
L’appetito si placa prima con un cibo speziato, grazie al sapore più forte dei cibi, capace di mandare messaggi di sazietà al cervello. Metodo Mosaico dice no a sale e zucchero aggiunti, mentre consiglia di insaporire i piatti con spezie e limone. Migliorano così non solo il gusto, ma anche la linea.

Cibo speziato? Si, anzi.. più è speziato, più fa dimagrire.

Una ricerca della Smell & Taste Treatment Research Foundation di Chicago lo ha di recente confermato: l’appetito si placa prima con un cibo speziato, grazie al sapore più forte dei cibi, capace di mandare messaggi di sazietà al cervello.
Metodo Mosaico® da sempre mentre limita sale e zucchero aggiunti, considera libere le spezie per insaporire e conferire maggiore gusto ai cibi .

Grazie al Metodo, non solo si riattiva la farmacia naturale presente in ognuno di noi, ma si riassaporano meglio anche tutti gli odori e i sapori che per anni sale e zucchero hanno coperto, rendendo ogni palato schiavo di dipendenze di cui non si ha nemmeno consapevolezza.
Inoltre, usando cibo speziato invece che sale e zucchero aggiunti, si combattono alcuni disturbi frequenti e si bloccano anche quei meccanismi di innalzamento dell’insulina, responsabili dell’aumento di peso e di grasso in eccesso. È uno dei modi migliori per dimagrire senza dieta.

Il cibo speziato ha anche tantissime altre proprietà che sono un vero toccasana per la salute (energizzanti o rilassanti, lenitive, drenanti, anti-ossidanti e a supporto del sistema nervoso e digerente) ed è un vero alleato di bellezza.
Metodo Mosaico®, inventato dal suo fondatore Michele Concas per portare ogni cliente ad essere una persona felice e in pace con se stessa e il proprio corpo, grazie ai suoi menù personalizzati ogni 48 ore e al coaching dedicato, promette e realizza la perdita di 5/7 Kg al mese con piatti semplici e gustosi.
Si torna ad imparare così la corretta gestione del cibo che si consuma già ogni giorno ed è già presente nel proprio frigorifero, senza utilizzo di pasti sostitutivi, integratori, medicine e palestra obbligatoria.
Nessun calcolo di calorie o cibi pesati, solo la voglia di tornare a prendersi cura di se stessi e volersi bene con il sorriso e senza assurde rinunce.

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.
Ritrova la tua forma migliore con Metodo Mosaico®.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank