Cibo ed emozioni: in Metodo Mosaico solo persone felici

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Metodo Mosaico® è vicino alle emozioni dei suoi clienti: li rende infatti “solo persone felici”

Metodo Mosaico® è vicino alle emozioni dei suoi clienti: li rende infatti “solo persone felici”,come ama ripetere il suo fondatore Michele Concas.

Felici di stare bene, di ritrovare l’autostima, di riconnettersi con se stressi.
Felici di perdere peso (5-7 Kg al mese) senza dieta pesata, integratori, prodotti sostitutivi, palestra obbligatoria.

Un insieme di luoghi comuni che invece di alleggerire la bilancia, rendono ogni persona emotivamente più fragile, alimentando la logica del fallimento e di conseguenza del business ad esso collegato.
Metodo Mosaico® è diverso: non è una dieta, ma un coaching su misura che insegna ad ognuno a scegliere gli alimenti migliori per se da assumere nel momento giusto della giornata, e ad abbinarli correttamente per ritrovare benessere e forma fisica, come in un mosaico ed imparare a prendersi cura delle proprie emozioni.

Ben diversa è dunque la gratificazione emotiva di chiunque entri a far parte della grande famiglia di Metodo Mosaico®.
Menu personalizzati, nessuna rinuncia, possibilità di uscire e rilassarsi in famiglia o in compagnia, senza cucine alternative o tristi privazioni, completamente salve.
Quando infatti serenità e positività iniziano a scarseggiare nelle nostre giornate, le persone iniziano a cercare di procurarsele in altra maniera, ricorrendo magari al cibo e al suo potere energizzante o consolatorio.

Dare sfogo alla gola, per mettere a tacere il proprio malessere, la propria noia, la propria rabbia o la propria solitudine, a volte comporta però delle conseguenze poco piacevoli che un po’ tutti conoscono, con gli inevitabili aumento di peso e senso di colpa che diventano pesanti compagni di vita.
In Metodo Mosaico® sono ben altre le emozioni coinvolte: quello che viene favorito è un sano equilibrio personale che viene ristabilito con se stessi proprio re-imparando una corretta gestione del cibo che già si ha nel proprio frigorifero.

Metodo Mosaico® è piuttosto un vero e proprio metodo, differente da tutti gli altri, con un COACH PERSONALE che guida ogni cliente a raggiungere la propria libertà mentale e fisica, partendo da quella di mangiare.
Si inizia così a perdere peso e a riscoprirsi più belli e felici.
Il passaparola e i risultati dei propri clienti sono il biglietto da visita di questo metodo rivoluzionario, usato anche da molti VIP.

Chiama al più presto il numero verde 800 13 54 52 oppure compila il form dedicato.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank