Cibi pronti? Comodi, ma la salute e bilancia non ringraziano

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Nulla uccide, ma i cibi pronti, sicuramente comodi, di certo non aiutano la salute e men che meno il dimagrimento. Anche se sono convenienti e facili da preparare presentano poi un conto sulla bilancia che è bene tenere presente quando si sta cercando di perdere peso.
cibi pronti

Nulla uccide, ma i cibi pronti, sicuramente comodi, di certo non aiutano la salute e men che meno il dimagrimento.

Anche se sono convenienti e facili da preparare presentano poi un conto sulla bilancia che è bene tenere presente quando si sta cercando di perdere peso.
Sempre meglio affidarsi a prodotti freschi, prendendosi il gusto di lavarli, prepararli e gustarli che non ricorrere a cibi pronti.

A riservare le peggiori sorprese, nei cibi pronti, è la lista ingredienti.
Nonostante i ripetuti appelli, ancora moltissime persone non la degnano di uno sguardo: se ne accorgono solo quando il peso non scende e non riescono a trovare il motivo.
Motivo molto semplice, invece.
Zucchero, caramello, estratto di lievito e fecola di patate sono solo alcuni dei “mister x” aggiunti a quei cibi pronti che spesso finiscono nel nostro carrello.
Il sapore raggiunto potrà anche piacere a qualcuno, si conserveranno anche bene nel nostro frigorifero, ma sicuramente non faranno bene al nostro fegato e non aiuteranno affatto il nostro dimagrimento.

Anzi, provocheranno un forte innalzamento della glicemia dopo il pasto e conseguente aumento di grasso sul girovita e nel sangue.
Per fare la prova e togliersi il dubbio di quanto i cibi pronti possano pesare sulla nostra salute basterebbe misurarsi con un glucometer dopo 40 minuti.
Il fegato sarà costretto a un super lavoro per metabolizzare ogni componente mentre l’insulina sarà in circolo per correggere l’eccesso di zuccheri, ricorrendo alla liposintesi (avete presente quegli odiosi rotolini?).

Metodo Mosaico® ha inventato per questo l’unico sistema grazie al quale si può perdere peso senza perdere tempo, soldi e senza usare cibi pronti.
Tutto questo semplicemente mettendo in moto la nostra farmacia naturale e tornando ad ascoltare il proprio corpo, le sue esigenze e i suoi orari.
Vuoi rimettere a posto la tua linea senza soffrire, senza contare le calorie, senza ammazzarti di inutile palestra e senza pesare i cibi?

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.
Metodo Mosaico®: prendi in mano la tua felicità.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank