Carboidrati si o no?

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
In Metodo Mosaico® si continuano a consumare i carboidrati, ma in maniera intelligente, nei modi e nei momenti in cui aiutino la perdita di peso.
carboidrati

Carboidrati si o no? Chi deve dimagrire lo sa.
Il primo nome a finire sul banco degli imputati sono i carboidrati, responsabili dell’aumento di peso e anche di tanti fastidiosi problemi di salute.

I carboidrati sono dunque il male assoluto e per dimagrire vanno totalmente aboliti?
Assolutamente no, anche se sono opportune alcune precisazioni.
I carboidrati servono al nostro corpo e vanno di certo gestiti con attenzione, ma non di certo completamente eliminati dalla nostra tavola.
Sbaglia però chi pensa che i soli carboidrati presenti siano pane, pasta, pizza e patate.
In realtà, basta leggere le etichette nutrizionali presenti in ogni alimento, senza guardare le inutili calorie ma concentrandosi invece su ciò che portiamo dentro al nostro corpo.
L’avreste mai detto che possiamo trovare dei carboidrati anche dentro la frutta, la verdura, i legumi, i cereali, il miele?
Ed è vero che in Metodo Mosaico® si dimagrisce perché essi sono totalmente aboliti?

Bisogna fare chiarezza.
Metodo Mosaico® non prevede affatto la loro completa rimozione, anzi.
Al centro del Metodo Mosaico® c’è il concetto di indice glicemico e i carboidrati si dividono proprio in semplici o complessi a seconda se il rilascio dell’insulina e quindi l’innalzamento della glicemia da loro provocato sia rapido o lento (a seconda del lavoro digestivo necessario per essere trasformati in glucosio e venire utilizzati).
Nessun tipo di cibo è precluso nei menù personalizzati inviati ogni 48 ore e nel coaching abbinato del creatore del Metodo Mosaico® Michele Concas.
Anzi, non c’è neppure la necessità di contare o limitare le porzioni.

L’approccio è insegnare a ogni cliente un diverso approccio verso il normale cibo presente in ogni frigorifero, in moda da innescare in chiave bio-crono-chimica la farmacia naturale presente in ogni organismo, di accelerare il dimagrimento e di favorire il modellamento, senza intaccare la massa muscolare.
In Metodo Mosaico® dunque si continuano a consumare i carboidrati, ma in maniera intelligente, nei modi e nei momenti in cui aiutino la perdita di peso e non l’ingrassamento.

In poco tempo, senza palestra, beveroni e sacrifici, adottando uno stile di vita semplice e pratico anche per chi mangia spesso in compagnia o al ristorante, si può recuperare la propria forma migliore.
La consulenza per scoprire questo fantastico Metodo è gratuita, per averla chiama il numero 800 13 54 52 oppure compila il modulo sottostante.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank