Candida e alimentazione

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
L’alimentazione ha un ruolo fondamentale per la proliferazione della candida, che si riproduce in maniera molto feconda in un ambiente acido prodotto da zuccheri e farine concentrati negli alimenti.

Hai spesso la candida?

Un problema che affligge specialmente le donne ed è molto frequente anche negli uomini sia direttamente che indirettamente.

La candida crea non pochi problemi, spesso anche per la sua recidiva.

L’alimentazione ha un ruolo fondamentale per la proliferazione del fungo, che si riproduce in maniera molto feconda in un ambiente acido prodotto da zuccheri e farine concentrati negli alimenti.

L’elevata quantità di glucosio nel sangue, ovvero la glicemia alta, favorisce la moltiplicazione del fungo candida, in quanto rappresenta una fonte quasi inesauribile di nutrimento.

La vulnerabilità alla candida include fattori genetici, ormonali e ambientali, si legge nell’articolo, come anche possono incidere molto stili di vita inappropriati: errori alimentari (eccesso di zuccheri semplici e lieviti nella dieta), l’uso di biancheria sintetica e abbigliamento attillato, il ricorso massiccio a terapie antibiotiche, etc.

Metodo Mosaico® è un vero e proprio metodo che insegna a tutti i suoi clienti nel mondo a prendersi cura di se stessi, a riattivare la propria farmacia naturale e a ritrovare la propria forma migliore consigliando ad ognuno gli alimenti migliori da assumere durante la giornata e nel giusto abbinamento.

Niente beveroni, integratori, pasti sostitutivi e palestra obbligatoria.

Nessun conteggio di calorie, né bilance pesa alimenti, né rinuncia obbligatoria alle uscite e al benessere in tavola in compagnia degli amici e della propria famiglia, in qualsiasi stagione o momento dell’anno.

Un vero e proprio Metodo che dopo il mantenimento può essere perfettamente seguito in autonomia senza mai più riprendere un etto.

Con Metodo Mosaico® si ritrova il sorriso mentre spariscono i tanto odiati centimetri e kilogrammi in più che non ci permettono di piacerci e vivere in salute.

Ecco perché tantissime donne hanno avuto un’esperienza positiva nel combattere il problema della candida grazie all’alimentazione perfetta del Metodo Mosaico®️.

Scopri come nel giro di 30 giorni, modificando il tuo stile di vita e con gli abbinamenti ad hoc del Metodo Mosaico®, puoi avere un risultato perfetto in “sinergia” con la cura del tuo ginecologo.

Vuoi saperne di più?

Se anche tu sei stanco/a di tanti tentativi finiti in fallimento, se vuoi dire addio alla candida, scopri come dimagrire senza rinunciare ai tuoi cibi preferiti e tornare a star bene con Metodo Mosaico®.

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 , manda un messaggio Whatsapp al +39 3515263994 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Prendi in mano la tua felicità con Metodo Mosaico®.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank