Bevande gassate e zuccherate: un attentato a linea e salute

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Le bevande gassate e zuccherate sono un vero e proprio attentato alla linea e, ancor più grave, alla propria salute. Come tutto ciò che contiene zucchero, creano dipendenza e provocano aumento di peso.
bevande

Bevande gassate e zuccherate: si possono usare quando si vuole dimagrire?

Una domanda che le persone che vogliono tornare a prendersi cura della propria forma fisica e del proprio benessere si pongono spesso.
La risposta è semplice, ed è no.

Le bevande gassate e zuccherate, infatti, sono un vero e proprio attentato alla linea e, ancor più grave, alla propria salute.
Come tutto ciò che contiene zucchero, le bevande gassate creano dipendenza e provocano aumento di peso, senza nessuna scusante anche per le varianti “light”, (che, anche se non hanno le tanto decantate calorie, alterano comunque il gusto e non sono affatto “leggere” per il nostro organismo).

Le bevande gassate non sono per nulla nutrienti, fanno crescere la pressione arteriosa e la possibilità di andare incontro al diabete, aumentando la voglia di cibo non salutare, con l’inconveniente di poter favorire l’alito cattivo (specie in chi ne fa largo uso).

Anche denti e pelle possono subire serie conseguenze ed in più, consumando bevande gassate, purtroppo si riduce il consumo di acqua, che è invece fondamentale per il corretto andamento di tutte le funzioni vitali.

Metodo Mosaico®, fondato da Michele Concas per rimettere in moto la farmacia naturale presente in ogni organismo e per condurre con il sorriso ogni cliente alla propria forma migliore, da sempre nei suoi menu e coaching personalizzati, inviati ogni 48 ore, insiste sull’importanza di evitare prodotti come le bevande gassate, in favore del consumo di acqua, sia durante i pasti che nel corso della giornata (magari arricchita con il succo di due limoni spremuti).

Metodo Mosaico®, per poter fare in modo che la promessa di perdere 5/7 kg al mese venga mantenuta, è basato sulla gestione di orari e abbinamenti precisi, senza calcolo di calorie o alimenti pesati, senza farmaci, pasti sostitutivi o integratori, senza palestra obbligatoria e soprattutto senza perdere il sorriso.
Non può avere effetti negativi.

Non ci sono piatti speciali o cucine alternative, solo il normale cibo di ogni giorno, usato prima con il fine del dimagrimento e poi del mantenimento autonomo dei risultati raggiunti.

Curioso/a di cambiare per sempre la tua vita e di tornare a piacerti?
Per sapere di più chiama il numero verde 800 13 54 52 oppure compila il form dedicato.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank