Benvenuta Primavera, via libera agli agrumi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Arriva la Primavera e la tavola torna a tingersi di colori. Utilissimi alleati in ogni momento dell’anno sono gli agrumi, preziosi in dimagrimento

Arriva la Primavera e l’ambiente e la nostra tavola tornano a tingersi di colori e tinte accese.
Utilissimi alleati in ogni momento dell’anno, specie in questo, sono gli agrumi, preziosi in dimagrimento e mantenimento, poiché attivano le difese immunitarie, sollecitate al cambio di stagione, e contrastano l’invecchiamento.
Insonnia, inappetenza, disturbi da raffreddamento e fragilità capillare sono solo alcuni dei disturbi che gli agrumi aiutano a combattere.
Fonte eccezionale di vitamina C, A e B, fibre e minerali, arance, mandarini e limoni fanno parte del Metodo Mosaico e aiutano a tenersi in forma con gusto e piacere: in loro sono presenti anche quantità apprezzabile di bromo, calmante del sistema nervoso, e di acido folico, antitumorale.
Nei due litri di acqua che Michele Concas, fondatore del Metodo Mosaico, chiede ad ogni cliente di bere durante la giornata, vanno spremuti succo e polpa di due limoni: grazie ai citrati, dal potente effetto alcalino, drenante e digestivo, si riduce il gonfiore, ci si protegge dai radicali liberi e si migliora la motilità intestinale.
La frutta a colazione, invece (così come la marmellata rossa, ricca di anti-ossidanti) permette di dare il giusto sprint alla giornata, cominciando con un primo pasto da re, per poi passare ad un pranzo da principe e una cena da poverello.
Principi base del Metodo Mosaico, dove ogni alimento, come una tessera, deve andare al proprio posto ed orari e abbinamenti, insieme al coach dedicato, hanno una importanza fondamentale.
Un sistema di dimagrimento innovativo, il Metodo Mosaico, che si basa esclusivamente sul benessere individuale di ogni cliente, con il focus centrato sull’ascolto attento e costante dei lamenti e delle esigenze del corpo di ognuno di noi.
Qualcosa di molto diverso rispetto a tutte le diete tradizionali, spesso fallimentari, che con il concetto ormai superato di caloria, metabolismo bloccato, attività fisica e beveroni, per anni hanno ingannato milioni di persone, con l’unico risultato di far dimagrire solo il proprio portafoglio.
Se anche tu sei stanco di farti prendere in giro e hai voglia di iniziare a prenderti davvero cura di te stesso, senza rinunciare a vita sociale, amici e buonumore, senza perdere il gusto di mangiare, senza cibi vietati ma con tanto divertimento e risultati certi, prova Metodo Mosaico.
L’unico che promette e garantisce la perdita di 5/7 Kg al mese senza palestra e integratori e senza pesare il cibo.
L’unico che mette te al centro di tutto.
Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.
Prendi in mano la tua felicità con Metodo Mosaico.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank