Basta calorie: per dimagrire basati sull’indice glicemico!

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Per dimagrire oggi è l’indice glicemico il parametro da verificare e non più le odiose quanto inutili calorie: mantenendo il suo livello stabile il peso scende e l'umore sale
indice-glicemico
indice glicemico

Calorie o indice glicemico?

Per anni ci hanno fatto credere che per dimagrire bastasse “bruciare”più calorie di quelle ingerite.

Professionisti, stampa, libri e fior di scienziati paragonavano il nostro corpo ad una macchina con un serbatoio a scoppio in grado di incenerire o accumulare la benzina-nutrimento immesso.

Il risultato?

Siamo circondati da persone sovrappeso e il business di pillole per dimagrire, diete, beveroni e soluzioni fai da te imperversa ovunque, senza purtroppo nessun risultato se non quello dell’aumento del problema.

Ora, anche la scienza è ad un bivio e l’approccio anche tradizionale sembra essere totalmente cambiato.

Per dimagrire senza dieta è l’indice glicemico degli alimenti il parametro da verificare e non più le odiose quanto inutili calorie.

Anche perché 100 calorie di crema alle nocciole come potrebbero essere uguali a 100 calorie di una bella bistecca e come potrebbero fornire gli stesi nutrienti e la stessa energia?

Metodo Mosaico®, creato da Michele Concas, sin dalla sua nascita si distingue da ogni altro sistema per il suo approccio, basato sulla crono-bio-chimica e sull’indice glicemico.

E’ l’unico che riesce a promettere e mantenere la perdita di 5/7 Kg al mese e che in poco tempo rivoluziona in positivo la vita di ogni cliente.

Fondato dal suo creatore tramite la sua esperienza diretta, non è una dieta, né nulla di paragonabile ad essa e rifiuta assolutamente il massiccio ricorso a palestra e integratori che con troppa leggerezza e senza valutare le difficoltà e le esigenze di ognuno vengono prescritti di solito.

L’obiettivo è mantenere stabile la glicemia di ogni pasto e dell’intera giornata.

In Metodo Mosaico® si usano solo i semplici cibi già presenti nel frigorifero di ognuno, combinati però nel modo giusto per favorire la lipolisi (modalità brucia-grassi) con menu personalizzati e coaching ogni 48 ore.

Così si riattiva la farmacia naturale all’interno del proprio corpo, mantenendo nel tempo i risultati raggiunti in completa autonomia.

Il successo è frutto di determinazione e focus.

Non esistono cibi vietati, né beveroni, né barrette, né shake miracolosi, né cibo pesato.

Nemmeno sgarri, uscite con gli amici disdette, cene al ristorante disertate.

Se vuoi trasformare i classici buoni propositi di avvicinamento all’estate in risultati effettivi, chiama subito il numero verde 800 13 54 52 , manda un messaggio Whatsapp al +39 351 5263994 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Metodo Mosaico®: prendi in mano la tua felicità.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank