Alla riscoperta delle uova

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Le uova fanno bene ed aiutano a perdere peso, apportando proteine, vitamine e minerali utilissimi per il nostro corpo

Uova, dopo tanti anni la verità: fanno bene e fanno dimagrire.

Metodo Mosaico® lo sostiene sin dalla sua nascita.
Le uova sono un grande alleato in dimagrimento.
Eppure per anni alle uova sono state mosse critiche che accrescevano la paura, né sono mancate prese in giro e frecciatine a chi seguiva il Metodo e a chi con orgoglio rivendicava di essere cresciuto con un bello zabaione la mattina.

Ora a dirlo è anche la scienza.

Viene infatti perfettamente spiegato come possano essere messi da parte i timori che ne facevano un cibo da consumare con estrema moderazione, vista la presenza nel tuorlo di colesterolo (anzi la colina in esso presente previene la formazione dei depositi di grassi nelle arterie e nel fegato).
Viene anche detto come le uova siano un concentrato di vitamine preziose e rare (la D e la A), minerali (ferro, zinco, potassio e magnesio) e proteine utili al dimagrimento, di altissimo livello, che contengono tutti gli aminoacidi necessari alla formazione di muscoli e massa magra e stimolano il metabolismo.
Le uova si possono usare in molti modi in cucina ed in diversi momenti della giornata: sode o sbattute sono ad esempio un ottimo modo di fare colazione, così come per pranzo una frittata con un formaggio o con qualche verdura è un’alternativa sana e gustosa.

In Metodo Mosaico® non ci sono cibi vietati, né beveroni, né barrette, né shake miracolosi, né cibo pesato.
Il segreto del successo del Metodo Mosaico® è l’uso ragionato e consapevole del semplice cibo che c’è già in ogni frigorifero, senza palestra obbligatoria, rinunce o inutili e luoghi comuni.
Con i menù ad hoc abbinati ad un coaching specifico, Metodo Mosaico® promette e realizza per ognuno la perdita di 5/7 Kg al mese senza dire addio alla vita sociale e ai pasti in famiglia o con gli amici.
Basato sul rispetto di orari e abbinamenti precisi e sul controllo dei picchi glicemici nell’arco della giornata, Metodo Mosaico® aiuta ogni persona a conoscere il proprio corpo innescando la “farmacia naturale” presente in ognuno.

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 , manda un messaggio Whatsapp al +39 351 5263994 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.
Prendi in mano la tua felicità con Metodo Mosaico®.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank