Alimentazione varia: il segreto per non annoiarsi e dimagrire più velocemente

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Senza perdere il sorriso e la possibilità di sedersi a tavola in tranquillità, Metodo Mosaico ® rimette al centro dell’interesse il benessere della persona.
alimentazione varia

Alimentazione varia negli abbinamenti e negli orari giusti è il segreto che permette a Metodo Mosaico® di mantenere la promessa di far perdere ai propri clienti 5/7 Kg al mese senza palestra, alimenti pesati e conteggio delle inutili calorie.

Un miraggio? Assolutamente no.
Moltissimi sistemi che fanno perdere peso hanno infatti una serie di numerosi svantaggi che a medio e lungo termine conducono inevitabilmente al fallimento e all’abbandono.
Sono noiosi e ripetitivi, ad esempio, e stimolano la persona alla voglia di trasgredire tornando a mangiare qualcosa di diverso o proibito.
Le tante “diete monoalimento” (del minestrone, del gelato, del limone..) in voga da anni finiscono quasi sempre senza ottenere il risultato perché da una parte dopo un po’ non si riesce più a seguirle, mentre dall’altra non rappresentano un modo di alimentarsi sano o facile da seguire.

Tutte i regimi ad esclusione (quelli proteici che escludono del tutto i carboidrati, ad esempio) sono non solo nocivi ma anche fortemente sbilanciati e sottopongono l’organismo ad uno stress controproducente.
Inoltre, molto spesso il fisico va in deficit di alcuni nutrienti essenziali (esclusi dall’alimentazione) e ogni volta che c’è una situazione conviviale in famiglia, con gli amici o al ristorante, si va nel pallone meditando di abbandonare tutto.

Metodo Mosaico ® è nato proprio in controtendenza rispetto a tutti i luoghi comuni.
Senza perdere il sorriso e la possibilità di sedersi a tavola in tranquillità, consumando il semplice cibo che c’è già nel proprio frigorifero, senza stranezze, beveroni, barrette e immondizia varia, Metodo Mosaico ® rimette al centro dell’interesse il benessere della persona.
Grazie anche al supporto del coaching dedicato, bilance e specchi non saranno più un problema.
Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank