Alimentazione, stress e psoriasi: parola al Metodo Mosaico

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Metodo Mosaico® aiuta ogni cliente non solo a perdere peso ma anche e soprattutto a migliorare la qualità della sua vita, ritrovando il benessere.

Da anni numerosi studi scientifici si occupano del rapporto tra psoriasi, stress e alimentazione.

La psoriasi è una malattia infiammatoria della pelle, di carattere cronico, non infettiva né contagiosa, che può comparire in varie parti del corpo (solitamente mani, piedi, gomiti, ginocchia, schiena, cuoio capelluto).

Può avere cause di natura sia genetica che ambientale.

Gli studi, anche i più recenti condotti dall’Università Federico II di Napoli, non hanno ancora dimostrato una precisa correlazione tra l’alimentazione e la sua insorgenza, ma di certo una dieta non corretta può contribuire a un suo peggioramento, così come può farlo l’acidità legata a una cattiva gestione del cibo.

Adottare uno stile di vita adeguato diventa così fondamentale anche per la propria pelle.

Metodo Mosaico® aiuta ogni cliente non solo a perdere peso ma anche e soprattutto a migliorare la qualità della sua vita, ritrovando il benessere.

E’ infatti il Metodo con cui Michele Concas insegna ad ogni persona a rispettare un organo molto importante a cui spesso e volentieri si manca di rispetto, ovvero il proprio pancreas, di cui circa il 60% della popolazione non sa praticamente nulla se non quando non produce più insulina dopo anni di sovrappeso.

Grazie al Metodo Mosaico ®, invece, imparandone ad ascoltare ritmi e richieste, si può ottenere il piacere di modellare il proprio corpo senza contare le calorie, senza ricorrere obbligatoriamente a farmaci, palestra o integratori, senza perdere il piacere di mangiare in compagnia della propria famiglia o dei propri amici.

Tutto ciò solo utilizzando il semplice cibo che già si trova al supermercato, attraverso i menu personalizzati e il coaching dedicato che Michele Concas usa per far capire a tutti come funzionano i meccanismi che regolano il nostro metabolismo.

Diete squilibrate (eccesso di cibi acidi, alcolici, zuccheri raffinati, sale) possono portare a fasi di acutizzazione della psoriasi mentre una dieta equilibrata ed il piacere di tornare a sorridere e prendersi cura di se stessi costituiscono una grande garanzia anche nei confronti di questa malattia.

Riattiva la “vis medicatrix naturae”, la farmacia naturale che è dentro di te, e ritrova la tua forma migliore con Metodo Mosaico® .

Cosa stai aspettando?

La consulenza è gratuita, per averla chiama il numero 800 13 54 52 oppure compila il modulo sottostante.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank