Alimentazione e tumori: la scienza trova il legame

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
E’ stato infatti provato che, specie in combinazione con alcuni farmaci, una alimentazione che abbassi la glicemia porti alla morte “per fame” le cellule malate.

E’ stato infatti provato che, specie in combinazione con alcuni farmaci, una alimentazione che abbassi la glicemia porti alla morte “per fame” le cellule malate.

“La scoperta è stata fatta dai ricercatori dell’Istituto europeo di oncologia coordinati da Saverio Minucci, professore di Patologia generale all’Università di Milano. I risultati dello studio, effettuato in collaborazione con il gruppo di Marco Foiani – direttore scientifico dell’Ifom e professore di Biologia molecolare dell’ateneo milanese – sono stati pubblicati oggi sulla rivista scientifica Cancer Cell” si legge nell’articolo.

Che il glucosio e l’alto indice glicemico possano favorire l’insorgenza dei tumori sono argomenti di studio da tempo.

Anche sotto questo punto di vista, Metodo Mosaico® si dimostra all’avanguardia da anni

“Quando il Dott. Berrino diceva che farine, zucchero aggiunto e derivati erano innescanti per i tumori, lo hanno preso per pazzo. Alla nascita del Metodo Mosaico®, quando durante i primi workshop parlavo di indice glicemico, pancreas, macrobiota e microbiota, affermando che era vitale imparare un metodo per l’auto-gestione della glicemia, mi sono trovato accusato di dire fesserie mentre migliaia di persone hanno così risolto tanti problemi e lo testimoniano ogni giorno” afferma il creatore Michele Concas.

Metodo Mosaico®️ sarà il futuro, perché contiene in sé tutti gli algoritmi che servono per prevenire problemi alla qualità della nostra vita.

Senza un Metodo la teoria rimarrà solo teoria e non si avranno miglioramenti.

Metodo Mosaico® ha infatti a cuore il benessere globale dei suoi clienti, che rinvia al medico curante in caso di patologie, per rispetto a chi ha la competenza di curare le malattie, ma permettendo di imparare ad a ogni persona ad alimentarsi con un metodo come Mosaico che, senza comprare nulla che non sia cibo, permette di imparare a curarsi prima di ammalarsi.

Dopo anni di insoddisfazione e tentativi falliti, che siano diete standard o i fai da te, è arrivata la soluzione.

Metodo Mosaico®, utilizzando solo il semplice cibo che c’è in ogni frigo, senza beveroni, farmaci o integratori, senza dieta pesata e palestra obbligatoria, riattiva la farmacia naturale presente in ogni corpo.

Ben nutrito e ascoltato in ogni sua richiesta ed esigenza, il corpo torna ad essere amico, motivo di orgoglio, fonte di benessere e autostima.

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 , manda un messaggio Whatsapp al +39 351 5263994 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Metodo Mosaico® essere in forma e in salute non è mai stato così facile.

E i Kg persi non tornano mai più.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank