Acqua e limone, benessere quotidiano in Metodo Mosaico®

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Due litri al giorno di acqua con dentro il limone facilitano la digestionem, agevolano la funzionalità intestinale e accelerano il dimagrimento.

Le persone felici che seguono il Metodo Mosaico® lo sanno.
Due litri al giorno di acqua con dentro spremuta e polpa di due limoni hanno il potere di facilitare la digestione e di agevolare la funzionalità intestinale e il dimagrimento.

L’effetto alcalino, vitaminico, drenante e digestivo assicurato dai citrati è un vero toccasana.
Nella stagione fredda, grazie anche al suo alto contenuto in vitamina C, il limone si conferma doppiamente prezioso perché rafforza il sistema immunitario, aiutando a combattere i tipici malanni invernali.
Una pratica quotidiana che insieme aiuta a sgonfiare la pancia, a inibire la sensazione di fame improvvisa e a ridurre la concentrazione di colesterolo nel sangue, ostacolando il riassorbimento degli acidi biliari.
Tutto merito della pectina, una fibra dal potere antiossidante e detox.

Acqua e limone aiutano anche a stimolare la diuresi e a riattivare tutto l’organismo, con i grassi che bruciano più velocemente e una sensazione di benessere, energia e leggerezza che accompagna tutta la giornata.

Chi conosce Metodo Mosaico® sa bene come non esista un cibo di per sé nocivo, ma anche che ogni alimento può in un certo momento della vita diventare un ospite indesiderato del nostro corpo se è ingerito in un orario in cui esso non è predisposto a riceverlo.

Grazie al Metodo Mosaico®, con il coaching di Michele Concas, fondatore del Metodo, ed i suoi menu ad hoc ogni 48 ore, sembrerà di avere in casa un motivatore ed uno chef personalizzati, che decideranno quotidianamente il miglior percorso, guidando ogni cliente verso la forma dei suoi sogni.
Metodo Mosaico® , per mantenere la promessa di far perdere 5/7 kg al mese, si basa proprio sulla gestione corretta di orari e abbinamenti.
Non ci sono controindicazioni, effetti collaterali, cibi speciali, cucine alternative, integratori né medicinali, né palestra obbligatoria.

Ad essere protagonisti solo i clienti, solo persone felici, che imparano a gestire bene il semplice cibo che hanno già nel frigorifero e che, se usato male, non fa altro che farli aumentare di peso.
Riattiva anche tu la farmacia naturale che è già presente nel tuo corpo, chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Ritrova il benessere a tavola, riprendi in mano la tua felicità con Metodo Mosaico®.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

2 commenti su “Acqua e limone, benessere quotidiano in Metodo Mosaico®”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank