Acne e alimentazione: l’aiuto viene dalla tavola

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Studi recenti hanno riscontrato un ruolo fortemente “protettivo” per l'acne da parte delle alimentazioni a “basso carico glicemico” come Metodo Mosaico

L‘acne si può curare anche a tavola?

L’alimentazione è sempre più al centro dell’attenzione quando si parla di salute e quella della pelle non fa eccezione.
A fare il punto sulla questione è arrivato Skin Therapy Letter.com, con una recensione riportata di recente dal Corriere della Sera in cui sono stati riesaminati gli studi sui rapporti tra le dieta e le più comuni malattie della cute, fra cui l’acne.

Proprio a questo proposito è stato riscontrato un ruolo fortemente “protettivo” per la pelle esercitato da parte delle alimentazioni a “basso carico glicemico”.
Di queste fa parte , che proprio per contenere il rialzo della glicemia conseguente al pasto, insegna la corretta gestione degli alimenti a rapido rilascio di glucosio e i segreti di ogni corpo.
La riduzione dei livelli di insulina contribuisce alla salute della pelle e del microbiota intestinale, con evidenti benefici sull’intero organismo, che piano piano si libera di fattori pericolosi come anche lo stress e l’insoddisfazione per il proprio corpo.

Tantissime sono infatti le persone che vorrebbero vedere la propria acne migliorare oltre che perdere peso, ma sono stanche di diete fallimentari , creme miracolose ed estenuanti sedute in palestra, a termine delle quali, innumerevoli e inutili scuse provano a giustificare l’assenza di risultati.
E’ ora di dire basta a questi metodi che portano via serenità, soldi e tempo, senza alcun miglioramento.
Metodo Mosaico® è nato per questo, grazie all’esperienza personale del suo creatore, Michele Concas.

Nessuna ansia, sacrificio o stress, nessun senso di colpa o addio alla vita sociale: con Metodo Mosaico®, il suo coaching e i menu personalizzati, si combatte l’acne, si resta in forma senza perdere il sorriso e si ritrova l’autostima.
Ritrovare la forma migliore diventa un gioco e un piacere, così come guardarsi allo specchio, specie pensando alla bella stagione e alla voglia di scoprirsi.

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.
Prendi in mano la tua felicità con Metodo Mosaico®.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gratis l'App ufficiale
Metodo Mosaico®

blank