logo

Welcome to Wellspring

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Working Hours
Monday - Friday 09:00AM - 17:00PM
Saturday - Sunday CLOSED
From Our Gallery
Top

Zucchero aggiunto: attenzione anche a cosa si beve!

Metodo Mosaico / consigli  / Zucchero aggiunto: attenzione anche a cosa si beve!

Zucchero aggiunto: attenzione anche a cosa si beve!

Un recente articolo de Il Fatto Alimentare

https://ilfattoalimentare.it/estathe-ferrero-zucchero.html

è tornato a porre l’attenzione su un tema che viene spesso poco considerato quando si parla di alimentazione.

Gli zuccheri aggiunti non si trovano solo nei cibi preconfezionati, ma anche in molte delle salse e delle bibite che adulti e soprattutto giovani e bambini consumano abitualmente.

L’articolo pone l’attenzione sulle bottigliette da 500 ml di una notissima marca di te.
Bene, dalle indicazioni in etichetta stiamo parlando dell’aggiunta in ogni bottoglietta di quasi 10 zollette di zucchero da 5 g, pari a 49,5 g.
In pratica in una bottiglietta si trova ben il 99% dello zucchero che una persona adulta dovrebbe assumere ogni giorno.
L’articolo ricorda anche benissimo come “gli zuccheri aggiunti agli alimenti sono accusati di essere una delle maggiori cause di obesità”.

Lo zucchero in eccesso si trasforma automaticamente in grasso ed eccesso di peso, perché il nostro corpo non è in grado di trasformarlo in energia, ed inoltre favorisce il pericoloso aumento della pressione arteriosa e della frequenza cardiaca.
Ad innalzarsi vertiginosamente sono anche il rischio carie, diabete e tutte le patologie dell’umore. La glicemia che sale e scende a picchi provoca eccitazione e nervosismo misti a stanchezza ed apatia.

Metodo Mosaico® ti aiuta anche in questo.
Si tratta di un vero e proprio metodo capace di insegnare a tutti, ad ogni età, a prendersi cura di se stessi, a riattivare la propria farmacia naturale e a ritrovare la propria forma migliore.
Come? Prendendoti per mano, come un bravo insegnante o un personal trainer ad hoc, che consiglia ad ognuno gli alimenti migliori da assumere durante la giornata e nel giusto abbinamento, tenendo conto del loro indice glicemico e del loro potere biochimico.
Niente integratori, niente pillole magiche, né pasti sostitutivi né palestra obbligatoria.
Nessun conteggio di calorie, né bilance pesa alimenti, né rinuncia obbligatoria alle uscite e al benessere a tavola in compagnia degli amici e della propria famiglia.

Dopo il mantenimento il Metodo Mosaico® lascia tutti perfettamente soddisfatti e felici, visto che, una volta appresi gli algoritmi e i segreti del proprio corpo, può essere perfettamente seguito in autonomia senza mai più riprendere un etto.
Con Metodo Mosaico® si ritrova il sorriso, si torna a piacersi e migliora anche la salute.
Se anche tu sei stanco/a di tanti tentativi finiti in fallimento e di tutti gli inganni di cui hai sentito parlare o hai purtroppo provato sulla tua pelle, scopri come dimagrire senza rinunciare ai tuoi cibi preferiti con Metodo Mosaico®.

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 o manda un messaggio Whatsapp al +39 351 5263994 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.
Prendi in mano la tua felicità con Metodo Mosaico®.

Marta Bitti

No Comments

Lascia un commento

Select your currency
EUR Euro