logo

Welcome to Wellspring

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Working Hours
Monday - Friday 09:00AM - 17:00PM
Saturday - Sunday CLOSED
From Our Gallery
Top

Ottobre: tempo di olio, eh si proprio quello che vi facevano mettere con il cucchiaino..

Metodo Mosaico / consigli  / Ottobre: tempo di olio, eh si proprio quello che vi facevano mettere con il cucchiaino..

Ottobre: tempo di olio, eh si proprio quello che vi facevano mettere con il cucchiaino..

Ottobre tempo di olio nuovo.

Olio: proprio quello che decenni di diete pesate, trasmissioni urlate e ritagli di giornale vi hanno insegnato a considerare un nemico.

Un nemico talmente pericoloso da dover essere usato con il cucchiaino.

Ma a voler essere sinceri: siamo sicuri che non siete stati presi in giro?

In Metodo Mosaico® il consumo di olio extra-vergine di oliva è libero, così come l’uso delle spezie, mentre a dover essere evitata è la pratica di aggiungere sale e zucchero alle pietanze.

Questo perché l’olio extravergine di oliva ha innumerevoli virtù, oltre a quella più scontata, ovvero di migliorare ed esaltare il gusto dei cibi con la sua fragranza profumata.

L’olio extravergine di oliva protegge dalle malattie infiammatorie, è un balsamo per il cuore e non fa assolutamente ingrassare se usato con criterio.

Per Ippocrate, padre della medicina, l’olio era molto di più di un condimento strepitoso: era un farmaco.

Sono note infatti le sue proprietà simili a quelle di altri comuni medicinali antinfiammatori come l’ibuprofene: grazie all’oleocantale e ad altri polifenoli, ad essere assicurato è anche l’effetto anti-ossidante.

Oltre a combattere i radicali liberi e a dare una mano a cuore e arterie, in più si fa anche il pieno di grassi buoni, omega 3 e 6 e vitamine.

Metodo Mosaico® è nato proprio per questo.

Per insegnare a tutte le persone che lo seguono nel mondo un metodo efficace per prendersi cura di se stesse, riattivare la propria farmacia naturale, conoscere i segreti del proprio corpo e ritrovare la propria forma migliore.

Seguire il Metodo Mosaico® è molto facile, visto che ogni giorno vengono consigliati ad ogni persona gli alimenti migliori da assumere a seconda delle proprie esigenze e nel giusto abbinamento, tenendo conto dell’ indice glicemico e del potere biochimico di ogni cibo.

In Metodo Mosaico® non esistono integratori, pillole magiche, pasti sostitutivi o palestra obbligatoria.

Nessun conteggio di calorie, né bilance pesa alimenti, né triste rinuncia alle uscite e al benessere in tavola in compagnia degli amici e della propria famiglia.

Dopo il mantenimento il Metodo Mosaico® può essere perfettamente seguito in autonomia senza sforzi e senza mai più riprendere un etto.

Con Metodo Mosaico® si ritrova il sorriso, spariscono i cm e i Kg di troppo che non permettono di piacersi e migliora anche la salute.

Se anche tu sei stanco/a di tanti tentativi finiti in fallimento, scopri come dimagrire senza rinunciare ai tuoi cibi preferiti con Metodo Mosaico®.

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 o manda un messaggio Whatsapp al +39 351 5263994 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Prendi in mano la tua felicità con Metodo Mosaico®.

Marta Bitti

No Comments

Lascia un commento

Select your currency
EUR Euro