logo

Welcome to Wellspring

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Working Hours
Monday - Friday 09:00AM - 17:00PM
Saturday - Sunday CLOSED
From Our Gallery

Lun - Ven 9.00 - 18.00 | sab 9.00 - 12.00

800 13 54 52

Via Fermi 26 - 62010 Trodica di Morrovalle (MC)

Top

In menopausa si ingrassa per forza? No, con Metodo Mosaico!

Metodo Mosaico / consigli  / In menopausa si ingrassa per forza? No, con Metodo Mosaico!

In menopausa si ingrassa per forza? No, con Metodo Mosaico!

menopausa

In menopausa non si riesce a dimagrire, anzi addirittura si ingrassa e i kg presi con lo sconvolgimento ormonale si perdono solo con grande fatica.

Quante volte lo abbiamo sentito dire?

E se vi dicessimo.. che non è vero?

Metodo Mosaico® ne è la prova, così come le tante testimonianze delle donne felici che hanno continuato a perdere peso in quel periodo, ritrovando benessere e autostima.

E’ vero che con il sopraggiungere della menopausa e la minor produzione di estrogeni, il corpo femminile subisce dei cambiamenti importanti, che si riflettono su corpo e umore.

E’ di sicuro quindi una fase della vita delicata, nella quale la donna si sente più vulnerabile e in cerca di rassicurazioni.

Per questo, a volte, ci si rifugia nella consolazione rappresentata da cibi dolci e gratificanti, che, sommati al rallentamento del metabolismo e ad una diversa distribuzione del grasso corporeo, possono portare a sentirsi non solo fuori forma, ma anche stanche e depresse.

Grazie a Metodo Mosaico® è invece possibile prendersi cura di se stesse e vivere la menopausa con tutto un altro spirito e con maggiori leggerezza e vitalità.

Attraverso il coaching ad hoc del suo fondatore ed i menu dedicati e personalizzati per ogni cliente ogni 48 ore, si può tranquillamente affrontare questa fase di cambiamento con gioia e con un’autostima in crescita.

Con un occhio all’indice glicemico e all’orario di assunzione dei vari cibi, gli stessi che si hanno già nel frigo, senza il ricorso a beveroni, integratori e palestra obbligatoria, dicendo no a sale e zucchero aggiunto, ma sì al potere dell’olio extravergine di oliva e delle spezie, è possibile non solo non ingrassare in  meno pausa, ma addirittura dimagrire e tornare a piacersi allo specchio e sulla bilancia.

Grazie a Metodo Mosaico® la menopausa diventa solo una nuova tappa di una splendida vita, all’insegna della felicità, del benessere e della salute.

Ti amerai di nuovo e avrai più fiducia in te, iniziando un nuovo percorso che ti porterà a godere a pieno della famiglia, dei tuoi amici, senza rinunciare al piacere della tavola e allo stare in compagnia.

Per scoprire tutti i segreti del Metodo Mosaico®, chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Ritorna a sorridere con Metodo Mosaico®.

Marta Bitti

No Comments

Lascia un commento