logo

Welcome to Wellspring

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Working Hours
Monday - Friday 09:00AM - 17:00PM
Saturday - Sunday CLOSED
From Our Gallery
Top

Indice glicemico e risultati: dimagrire ed essere felici con Metodo Mosaico

Metodo Mosaico / consigli  / Indice glicemico e risultati: dimagrire ed essere felici con Metodo Mosaico

Indice glicemico e risultati: dimagrire ed essere felici con Metodo Mosaico

Indice glicemico o calorie?

Un sistema di dimagrimento destinato al successo è solo quello che riesce a combinare più elementi, che insegni uno stile di vita sano, equilibrato e adatto ad ognuno, ma anche che non faccia perdere il buonumore e che includa gratificazioni e libertà.

Appare ormai del tutto superato il semplice approccio che fino a qualche anno fa andava per la maggiore.
Il calcolo delle calorie quando si vuole dimagrire non può più essere l’unico elemento da tenere in considerazione, anche perché è stato ampiamente dimostrato da studi e risultati che non si tratta del modo più efficace e soddisfacente per prendersi cura di sè.
Per troppo tempo ci siamo sentiti dire che il bilancio tra le calorie assunte attraverso i cibi e quelle bruciate con palestra e l’attività fisica deve essere negativo per scendere di peso.

Purtroppo questo non basta.
Anzi, sarebbe molto più importante prendere in considerazione da quali alimenti provengono le calorie assunte, privilegiando altri tipi di approccio che più che la quantità puntino alla qualità di ciò che si mangia, e alla corretta e completa distribuzione dei vari nutrienti.

Metodo Mosaico® sin dalla sua nascita si distingue da ogni altro sistema per il suo approccio, basato sulla crono-bio-chimica e l’indice glicemico.
E’ l’unico che riesce a promettere e mantenere la perdita di 5/7 Kg al mese e che in poco tempo rivoluziona in positivo la vita di ogni cliente.
Fondato dal suo creatore Michele Concas tramite la sua esperienza diretta, non è la classica dieta, basata sullo stressante conteggio di calorie ingerite e bruciate e sul massiccio ricorso a palestra e integratori.

Solo i semplici cibi già presenti nel frigorifero di ognuno, combinati però nel modo giusto per favorire la lipolisi (brucia-grassi) con menu personalizzati e coaching ogni 48 ore: così , prestando attenzione all’indice glicemico, si attiva la farmacia naturale all’interno di ognuno e si ritorna in grado di sentire il proprio corpo, mantenendo nel tempo i risultati raggiunti in completa autonomia.

Il successo è frutto di determinazione e focus.
Se vuoi trasformare i classici buoni propositi di inizio anno in risultati effettivi, chiama subito il numero verde 800 13 54 52 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.
Metodo Mosaico®: prendi in mano la tua felicità.

Marta Bitti

No Comments

Lascia un commento

Select your currency
EUR Euro