logo

Welcome to Wellspring

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Working Hours
Monday - Friday 09:00AM - 17:00PM
Saturday - Sunday CLOSED
From Our Gallery
Top

Il cervello delle donne è più resistente agli stimoli della fame: Metodo Mosaico® ha la soluzione

Metodo Mosaico / consigli  / Il cervello delle donne è più resistente agli stimoli della fame: Metodo Mosaico® ha la soluzione

Il cervello delle donne è più resistente agli stimoli della fame: Metodo Mosaico® ha la soluzione

Metodo Mosaico® da anni si prende cura di uomini e donne di tutta Italia, insegnando loro un metodo di alimentazione che non solo li porta a raggiungere e mantenere il proprio obiettivo in termini di perdita di peso, ma anche e soprattutto aiutandoli a trovare il proprio benessere mentale.

Il connubio corpo-mente è molto importante quando si tratta di benessere a tutto tondo della persona.

Il segreto di Metodo Mosaico® è anche quello di aver creato una community coesa di #solopersonefelici, che durante il percorso non debbono rinunciare al piacere di mangiare alimenti gustosi e soprattutto non debbono dire no alla vita sociale e ai pasti in compagnia di amici e famiglia.

Metodo Mosaico® infatti non è una dieta e men che meno una dieta pesata.

Un recente articolo apparso su tgcom24.mediaset

https://www.tgcom24.mediaset.it/salute/obesit-il-cervello-femminile-fa-pi-fatica-a-resistere-al-cibo_10853957-201902a.shtml

fa luce proprio sul fatto che, specie nelle donne, a volte il cervello fa fatica a dire no al cibo e resistere allo stimolo della fame, a causa dei potenti meccanismi di gratificazione legati all’atto di mangiare.

Metodo Mosaico® aiuta anche in questo, visto che non solo insegna un ottimo metodo per perdere peso e ridurre i picchi di insulina e stress nell’arco della giornata, ma addirittura, dopo il mantenimento, svela ad ogni persona tutti i segreti del proprio corpo per far sì che ogni persona sia autonoma (e soddisfatta) per sempre.

Metodo Mosaico® promette e mantiene la perdita di 5/7 Kg al mese, senza integratori, pillole magiche, pasti sostitutivi né palestra obbligatoria ed in più riattiva la farmacia naturale di ogni corpo portandoti alla tua forma migliore.

Se anche tu sei stanco/a di tanti tentativi finiti in fallimento e vuoi inziare subito a piacerti ed essere felice per arrivare a Natale al top e ricevere i complimenti di tutti quelli che ti circondano, scopri come dimagrire senza rinunce con Metodo Mosaico®.

Chiama subito il numero verde 800 13 54 52 o manda un messaggio Whatsapp al +39 351 5263994 per una consulenza gratuita oppure compila il form sottostante.

Prendi in mano la tua felicità con Metodo Mosaico®.

Marta Bitti

No Comments

Lascia un commento

Select your currency
EUR Euro